Elia Fongaro, ultimo escluso dalla Casa del Gf Vip, pare proprio avere un gran debole per le donne più mature di lui! Infatti, durante un’ospitata a “Casa Signorini”, la mamma di Giulia Salemi ha raccontato che ci ha provato anche con lei.
Ricordiamo che durante il Gf, Elia ha intrecciato una storia con Jane Alexander, provocando anche la fine della sua storia con il compagno che l’aspettava a casa.
Elia Fongaro e la mamma di Giulia
Fariba, la mamma di Giulia Salemi, ha rilasciato una piccante intervista a Signorini, nella quale racconta che Elia Fongaro ci ha provato con lei. La sua versione consiste nel dire che una volta sua figlia Giulia glielo ha presentato e lui l’ha guardata in un modo che “le donne sanno cosa stia a significare”.
Se fosse davvero così bisogna pensare che all’ex velino piacciano proprio un sacco le signore più mature di lui, visto che anche nella casa del Gf Vip si è dedicato anima e corpo all’attrice Jane Alexander.
Elia e Jane: amore al Gf Vip
Durante la permanenza nella casa del Gf Vip, Elia Fongaro si è avvicinato moltissimo all’attrice Jane Alexander. Tra i due è nata prima una tenera amicizia, poi una forte complicità e infine si sono lasciati andare alla passione, con baci e coccole hot sotto le lenzuola.
Nulla di male, se non fosse che Jane ha a casa un compagno da due anni e un figlio adolescente che la aspettano. Gianmarco, il fidanzato della Alexander, era anche andato fuori dalla Casa a urlare una proposta di matrimonio alla sua amata. Invece, l’epilogo è stato molto diverso, perché a quanto pare la loro storia è finita proprio perché Jane ha perso completamente la testa per Elia.
La mamma di Giulia ed Elia
Fatto sta che, proprio in un momento così delicato per Elia, la mamma di Giulia Salemi lo sta mettendo un po’ in difficoltà.
Il racconto del suo presunto approccio nei suoi confronti, se arriverà alle orecchie di Jane, non le farà sicuramente piacere. La Alexander sta infatti piangendo tutte le sue lacrime da quando Elia Fongaro è stato eliminato. Un po’ perché le manca e un po’ perché si sente responsabile della sua uscita. Se durante la prossima diretta dovessero dirle che adesso si incontrerà ogni volta negli Studi Mediaset con la mamma di Giulia, donna che evidentemente gli piace, come la prenderà?
A Elia piacciono più grandi
Sembra quindi ufficiale che all’ex velino piacciano le donne mature.
Forse perché è un ragazzo molto profondo, con un passato che parla di depressione e crisi esistenziali di una certa importanza. Come ha detto anche a Jane al Gf Vip, si sente più tranquillo e protetto con le donne adulte, anche perché per lui l’età non ha assolutamente peso e importanza. Cosa farà adesso Fongaro? Aspetterà l’uscita di Jane Alexander standosene buono buono a guardarla da casa oppure si darà alla pazza gioia, magari proprio rispolverando l’attrazione verso la mamma di Giulia? Sicuramente se ne parlerà ancora, questo è certo.