Argomenti trattati
Ore di paura per i sostenitori di Elia Fongaro, uno degli inquilini del “Grande Fratello Vip“. Infatti, il modello ed ex velino è a rischio squalifica. Il motivo è che durante una serata di bagordi e festeggiamenti ha aperto la porta rossa, cosa che è severamente vietata dal regolamento del Gf Vip. Cosa succederà? Probabilmente se ne parlerà durante la puntata e potrebbero arrivare sanzioni disciplinari anche molto dure, come la squalifica.
Elia Fongaro a rischio eliminazione
I fans di Elia Fongaro sono molto preoccupati e fanno bene. Elia ha infatti violato una delle regole fondamentali del “Grande Fratello” e per lui potrebbe arrivare una punizione anche molto dura. Nel corso di una serata di festa, infatti, concessa dal GF ai concorrenti, complice qualche bicchiere di troppo ha aperto la porta rossa. Tutti sanno che questo è assolutamente vietato e nel regolamento c’è scritto a chiare lettere che chiunque si azzardi a compiere un gesto simile verrà immediatamente squalificato dal gioco. Quindi adesso bisognerà vedere se il GF metterà in pratica il regolamento o se terrà conto di alcune attenuanti.
Elia ha aperto la porta rossa
Durante la serata “Flower-Party”, che il GF aveva concesso ai concorrenti per farli svagare un po’ e smorzare la tensione, si è effettivamente bevuto anche tanto. Elia Fongaro non ha fatto eccezione e non si contano i bicchieri di vino che si è concesso. Questo, unitamente all’euforia del momento, l’ha portato a compiere un gesto che potrebbe costargli la permanenza nella Casa. Infatti, Elia ha aperto la porta rossa, cosa vietata. Si è trattato di un gesto non intenzionale e tutto è durato pochi secondi. Probabilmente l’ex velino non ci ha neanche pensato, un po’ intontito dal cibo, dalla musica, dal vino. Non si sa, però, se il GF terrà conto di questo e lo grazierà oppure se bisognerà applicare la regola. In tal caso, Elia dovrà abbandonare il gioco.
I fans di Elia hanno paura
I sostenitori del bel modello dagli occhi azzurri sono, in queste ore, davvero molto impauriti. Sanno perfettamente che il loro beniamino non si è comportato bene e sono coscienti del fatto che la squalifica è un’ipotesi altamente probabile. Tuttavia, l’atmosfera generale che si evince anche dai commenti social è che si cerca di minimizzare. In fondo Elia Fongaro non ha aperto la porta intenzionalmente, sfidando le regole, ma l’ha fatto senza pensarci, preso dalla situazione di gioco ed euforia del momento.
Si aspetta la sanzione per Elia
Sicuramente durante la diretta si parlerà di questo episodio perché, nel contesto del GF, è grave. Bisogna vedere però se il Grande Fratello capirà che Elia non voleva aprire la porta rossa per sfida o per andarsene ma l’ha fatto così, senza pensarci, magari addirittura pensando che fosse tutt’altra porta. Di certo, stando al nero su bianco del regolamento, questo comporta la squalifica senza “se” e senza “ma”. Il GF farà un’eccezione? Capirà che Elia non voleva assolutamente mancare di rispetto alle regole?