Argomenti trattati
Grande sconforto sul web dopo l’eliminazione di questa sera al GF Vip.
Ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip è stata la Marchesa D’Aragona. Daniela Del Secco è il personagio vip che ha dovuto dire addio al reality show. Marchesa o non marchesa, il grande dilemma che sta catalizzando il gossip fin da quando Daniela ha messo piede nella Casa, sta di fatto che lei al pubblico è piaciuta subito. E allo stesso modo il popolo del web si rammarica del fatto che sia stata votata per essere eliminata.
Lei e il suo fidato Duca George.
Tra Jane Alexander e la Marchesa D’Aragona ha avuto la peggio la Marchesa. Il pubblico ha votato e ha deciso di mandare a casa la nobildonna. Lei ha fatto il suo ingresso trionfale nello studio di Canale 5 accolta dall’applauso del pubblico e dal grande sorriso di Ilary Blasi. Anche Alfonso Signorini si è complimentato con lei per come ha affrontato la permanenza nella Casa.
Ingresso trionfale con tanto di saluto in stile reali inglesi per Daniela Del Secco quindi. E subito l’aggancio con Walter Nudo, che è rimasto all’interno della Casa.
Pare infatti che tra i due ci sia stata un’amicizia particolare. Sfociata in un nulla di fatto, ma che è piaciuta al pubblico che segue da casa. La Marchesa ha anche ammesso che c’è stato un “bacio stampo”. Ilary, incuriosita e divertita allo stesso tempo, ha voluto chiedere a Walter da parte sua se si è mosso qualcosa.
Lui ha risposto molto sinceramente che non si è mosso nulla e la simpatica conversazione ha divertito molto sia in studio che a casa.
La regia del Grande Fratello ha preparato anche una simpaticissima sorpresa. Daniela Del Secco, sulle note della colonna sonora del film cult 9 settimane e mezzo, ha improvvisato una danza dalle movenze molto sexy sul palco dello studio di Canale 5. Per par condicio, è stato chiesto a Walter Nudo di fare lo stesso all’interno della Casa.
Lui ha accennato qualche passo di spogliarello e il pubblico ha approvato alla grande.
Il popolo del web approva tutto, l’ingresso in studio della Del Secco, il finto spogliarello sexy, i saluti alla figlia Ludovica, ma per quanto riguarda l’eliminazione, non ci sta. Sui social non dicono chi hanno votato loro, ma su Twitter i cinguettii infuocati a favore della Marchesa D’Aragona e la disperazione dilagante per aver perso un personaggio così di spicco della Casa del GF Vip la sta facendo da padrona – a pari merito con la lite tra Corona e la Blasi.
Sui social si legge che: “Con Lisa, Eleonora e la Marchesa eliminate l’anonimato e l’inutilità regnano al GF Vip“, “Avete fatto uscire la Marchesa… Non capite un cazzo mi dispiace “, “La vitalità, la grinta, da fare invidia ai giovani la capacità di fare spettacolo sano di questa donna… mi mancheranno tantissimo” e ancora c’è chi commenta in maniera simpatica la liaison mancata con Walter Nudo: “Quindi adorate, se ci provate con uno che non vi corrisponde, non è che non gli piacete ma è perché lui è spirituale”.
A conti fatti, la Marchesa mancherà: “Sinceramente vedevo più interessante la Marchesa piuttosto che Cattaneo dentro la casa”, “Ilary Blasi a Walter Nudo: “Ma quindi quando hai baciato la Marchesa non s’è mosso niente?”, “Perché far uscire la Marchesa quando ci sono concorrenti di cui ancora non so il nome?”
E mentre il web si rattrista, i telespettatori che non perdono un frammento di quello che succede dentro e fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip si sono accorti di un fuorionda.
Si tratta di una frase detta da Alfonso Signorini alla Marchesa. Avrebbe già dovuto essere partita la pubblicità, o comunque l’audio dello studio chiuso. E invece no. Doveva essere una frase segreta, qualcosa tra loro due soli, ma in questa edizione del GF Vip ci sono parecchi problemi con l’audio e il video. Problemi tecnici che di tanto in tanto lasciano sfuggire qualcosa in più del dovuto. E che immancabilmente diventa virale nel giro di pochi minuti.
Ma cosa sussurra Signorini all’orecchio della Marchesa D’Aragona? “Poi ti aiuto ad affrontare la cosa” secondo la versione dei telespettatori più attenti che hanno riportato subito la frase sui social. La “cosa” non è altro che il grande dubbio che sta tenendo banco da qualche tempo sulla presunta nobiltà fittizzia della Marchesa.
Abbiamo assistito ad uno scontro diretto dentro la Casa del Grande Fratello con Patrizia De Blanck, ma negli studi televisivi si sono sprecate le testimonianze di giornalisti, esperti di nobiltà, nobili stessi e frequentatori dei salotti della Roma bene che hanno contestato il titolo nobiliare della Del Secco.
E’ addirittura comparso un suo ex marito pronto a testimoniare contro di lei. E Lisa Fusco, la prima eliminata dalla Casa, è già sul piede di guerra per una querela alla Del Secco.
Adesso che Daniela è fuori dalla Casa e non è più protetta dalle pareti dell’abitazione del Grande Fratello, dovrà effettivamente scontrarsi con tutti coloro che l’hanno accusata. Sarà interessante vedere come gestirà le tantissime accuse e se sarà in grado di provare di essere realmente nobile.