Argomenti trattati
L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, se non fosse per l’ennesimo look strabiliante di Ilary Blasi e per i commenti del web sarebbe un tantino noiosa.
Martina Hamdy, al televoto con Walter Nudo e Stefano Sala, è stata eliminata e il popolo virtuale ha dato vita a commenti e gag social davvero divertenti.
L’eliminazione di Martina Hamdy è stata un tantino scontata. La ragazza, fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, si è fatta notare poco e di lei non sappiamo un granché. Ai telespettatori non è piaciuta molto, tanto che soltanto il 12 % dei votanti avrebbe voluto vederla ancora in gioco.
Martina è stata al televoto con Walter Nudo e Stefano Sala, quindi una battaglia persa fin dal primo momento. Il GF Vip inoltre, per farci credere che l’eliminazione non era così scontata, ha deciso di prendere in giro i tre concorrenti in nomination annunciando loro di essere tutti esclusi dal gioco. Uno scherzetto che non è piaciuto affatto al popolo del web. Comunque, ironia a parte, Martina, Walter e Stefano raggiungono lo studio e solo lì scoprono il nome dell’eliminato.
La Hamdy ammette che si aspettava questo esito e dichiara che vorrebbe vedere vincere Stefano. Questa sua preferenza lascia il popolo virtuale senza parole: come mai la meteorina non ha fatto il nome di qualche sua amica? Per il web è solo l’inizio delle critiche.
L’eliminazione di Martina Hamdy è stata fortemente voluta dal popolo del web. In molti, in questi più di cinquanta giorni, hanno trovato la ragazza un tantino insignificante.
Effettivamente, Martina non si è esposta molto e il popolo virtuale l’ha ribattezzata: “Martina chi?”. Con la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, il web è letteralmente esploso. Si legge: “FINALMENTE CI SIAMO LIBERATI DI MARTINA WHOOOOOOO CHE LIBERAZIONE” oppure “Ciao Martina Who, prossimo step Ikea a trovare i tuoi amici lampadari”. I toni sono bene o male questi, ma anche molto peggio. Credo che in nessuna edizione del reality più spiato d’Italia sia mai successa una cosa simile, con un giudizio del pubblico unanime.
Non c’è stata una sola persona, se non i parenti e gli amici della Hamdy, che hanno preso le difese della ragazza o che si sono dispiaciuti della sua eliminazione. Come mai questa cosa? Probabilmente non è solo colpa sua, ma del cast che è stato un tantino dormiente nella sua interezza. Forse, se la meteorina avesse avuto al suo fianco qualcuno che l’avrebbe stimolata, sarebbe uscito il suo vero carattere.
Fare questi ragionamenti ora non serve a nulla. La Hamdy tornerà al suo lavoro, e finirà nel dimenticatoio in un batter d’occhio. Ci auguriamo che il prossimo anno, il Grande Fratello Vip abbia un cast degno, che ci faccia dimenticare questa sfortunata edizione. Speriamo solo che Walter Nudo vinca il reality, altrimenti questo GF sarà proprio da buttare nella sua interezza.