Argomenti trattati
Il secondo concorrente che è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip ha un nome e risponde a quello di Valerio Merola. Le nomination hanno costretto quattro concorrenti della Casa più spiata d’Italia a vivere una settimana di tensione, con la paura di dover tornare a casa prima del tempo. Questa settimana è passata, per qualcuno in maniera tranquilla e per qualcuno in maniera più burrascosa, e il pubblico a casa ha votato. Scegliendo di mandare a casa, ma nella sua, non in quella del GF Vip, Valerio Merola. Che non ha apprezzato la scelta fatta dai telespettatori, ma non ha potuto far altro che salutare i coinquilini e abbandonare il reality show dei vip.
Nomination al GF Vip
Nella terza puntata del GF Vip c’è stata la seconda eliminazione. Un secondo concorrente che ha vissuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha dovuto prendere armi e bagagli e prepararsi ad affrontare la Porta Rossa. In direzione uscita però. Si tratta di Valerio Merola, ma non è l’unico abitante della Casa di Cinecittà ad aver rischiato grosso. Con lui infatti c’erano altri tre nomi, tutti nominati la scorsa settimana. Le nomination le fanno gli inquilini della casa, si nominano tra loro scegliendo chi vorrebbero che abbandonasse il programma. E’ necessario dare una motivazione, anche se a volte non ci sono motivazioni forti e qualcuno finisce in nomination quasi per sfortuna.
Valerio Merola era in nomination. Con lui Elia Fongaro, che era già stato nominato la settimana precedente. Forse i suoi compagni di avventura non lo hanno capito fino in fondo, forse ha un carattere particolare, ma quel che è certo è che finisce sempre in nomination. E si salva sempre, per fortuna, perché si vede che al pubblico piace. Altro nome noto tra i possibili esclusi, quello di Ivan Cattaneo. L’esuberante cantante è finito tra i possibili nomi da eliminare, ma la sua simpatia lo ha salvato. Quarta Jane Alexander, ma anche lei l’ha fatta franca.
Valerio Merola secondo eliminato
Abbiamo visto Valerio Merola avere da ridire con il comico Maurizio Battista e con Enrico Silvestrin. E in quanto a fama il “Merolone” non è forse il personaggio preferito dagli italiani, che infatti hanno decretato la sua uscita. “Maurizio mi sembra commosso riguardo all’uscita di Valerio” scrivono su Twitter i followers del programma di Canale 5. C’è però chi saluta frettolosamente il secondo eliminato, che non è esattamente l’idolo del web: “Ciao Merola tu e il tuo trapianto di capelli di dubbio gusto non ci mancherete”, “E comunque Merola fuori è una grossa perdita per il trash.”, “Il biglietto di ritorno a Valerio no eh”.
Come da regolamento, Valerio ha avuto l’opportunità di scegliere un bussolotto prima di abbandonare la casa del GF Vip. Se troverà il numero fortunato, sarà il suo biglietto per poter rientrare nella casa del Grande Fratello Vip. La scorsa settimana con Lisa Fusco non ha funzionato. Vedremo questa con Merola. E visto anche come la pensa il popolo del web sul confronto Battista e Merola, chissà come andrebbe: “Ha fatto bene Di Battista a non salutare Merola”.