Elisabetta Gregoraci, concorrente del GF Vip 5, ha confessato ad una compagna d’avventura il motivo che l’ha spinta a mettere fine al matrimonio con Flavio Briatore.
Ad ascoltare la rivelazione è stata Patrizia De Blanck che, forse per la prima volta in vita sua, è rimasta senza parole.
La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è giunta al capolinea nel 2017, ma ci sono ancora dettagli inediti che i diretti interessati non hanno mai rivelato. Concorrente del GF Vip 5, la showgirl calabrese ha confessato a Patrizia De Blanck il motivo che l’ha spinta a mettere fine al suo matrimonio con l’imprenditore.
Stando a quanto racconta Elisabetta, pare che Flavio l’abbia lasciata sola proprio nel giorno più difficile della sua vita. La contessa, senza troppi giri di parole, le ha chiesto:
“Ma tu l’hai lasciato per tutte le donne che andavano e venivano?”.
Elisabetta ha immediatamente risposto di no, aggiungendo che il motivo è completamente diverso e “molto delicato”. La De Blanck, curiosa come non mai, ha incalzato la sua coinquilina fino a farle vuotare il sacco. La Gregoraci ha raccontato:
“Mi trascurava molto. È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male. Mia mamma è morta e il giorno del funerale mi ha lasciata sola e se ne è andato perché doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato. Muore mia mamma, io ero in Calabria, mi dice ‘Vengo’. È arrivato ed è andato via. Lui non è cattivo. È perché non sa gestire queste cose. Alle quattro mi disse: ‘Beh, andiamo, c’è l’inaugurazione del locale’. E quella cosa non sono riuscito a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stato accanto a lui quando stava male e questa cosa mi ha ferito tanto”.
Briatore, che ha già accusato l’ex moglie di essere al GF Vip “per stare con i ragazzini”, come reagirà alle sue parole? Molto probabilmente, l’imprenditore scenderà nel silenzio.