Argomenti trattati
Momento delicato per Elisabetta Gregoraci.
La concorrente del GF Vip 5 è scoppiata a piangere e si è sfogata con Andrea Zelletta. La showgirl si è lasciata andare al pianto a causa delle accuse che le ha lanciato Dayane Mello nel corso dell’ultima puntata del reality.
Elisabetta Gregoraci è, senza ombra di dubbio, la concorrente più discussa del GF Vip 5. Nelle ultime ore, la showgirl si è lasciata andare alle lacrime e il motivo è legato alle dichiarazioni fatte da Dayane Mello nel corso dell’ultima diretta.
La modella, senza troppi giri di parole, l’ha accusata di essere diventata famosa solo perché “ha sposato un miliardario”. Queste parole, le stesse che si sente ripetere da oltre 15 anni, l’hanno gettata nello sconforto più totale. In un primo momento, a consolarla è stato solo Andrea Zelletta. Poi, spinta da Adua Del Vesco, anche Dayane ha provato a chiarirsi con lei. La Gregoraci ha dichiarato:
“Ascoltami, io sono fatta così, se penso che una cosa che fai è sbagliata te lo dico. Infatti a te ho detto che sbagliavi a sparlare di Francesco (Oppini, ndr) dopo aver chiarito con lui. Non ti ho mai fatto degli sgambetti. Le cose che hai detto tu mi hanno molto colpita. Non me lo aspettavo, se me lo avessero detto altri ok, ma tu no. Ti ho raccontato cose molto personali e tu mi stavi vicina. Poi però sei andata a sparlare di me alle spalle. Tu sei andata sul personale. Hai parlato di cose della mia vita e ci sei andata pesante”.
La Mello ha provato a giustificarsi, ma le sue parole sono state, come al solito, fumose. Elisabetta ha concluso:
“Non voglio mai più esser giudicata, attaccata, non lo voglio più, voglio stare serena. Non ce la faccio più. Sarò sempre l’ex di Briatore. Mi hanno sempre detto queste cose. Ho vissuto così per tanti anni adesso basta, crollo non posso reggere. Continuano da troppo tempo a giudicarmi per queste cose davvero basta”.
In effetti, la Gregoraci ha ragione: Briatore è l’ex marito nonché padre di suo figlio, ma la sua carriera non è legata soltanto a lui.
https://twitter.com/pezslaugh/status/1328791288695693314?ref_src=twsrc%5Etfw