GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania: il bacio è virale

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 5 ha visto l’ingresso di tutti i concorrenti, tranne Paolo Brosio che ha avuto qualche problema di salute.

Tra il secondo gruppo che ha varcato la famosa porta rossa ci sono anche Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania. Le due, dopo qualche ora di permanenza, si sono scambiate un bacio che sta facendo impazzire il web.

GF Vip: Elisabetta e Myriam

Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania erano due dei concorrenti più attesi della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Entrate in gioco nel corso della seconda puntata del reality più spiato d’Italia, hanno catturato sia l’attenzione dei “Vipponi” che dei telespettatori.

Belle, con look opposti e professioni diverse, ma con lo stesso sguardo curioso e attento. Ad aver catturato l’attenzione dei social, però, è stato un momento molto intimo che le due hanno avuto a notte fonda.

Myriam ed Elisabetta si sono scambiate un paio di baci in bocca che, in un lampo, sono diventati virali. Il primo, molto probabilmente, è nato per caso, magari a causa di qualche bicchiere di troppo.

Le due erano in giardino e nello scambiarsi un abbraccio si sono ritrovate ‘vicine vicine’.

Il secondo, invece, è scoccato sempre per errore nel momento della buonanotte. Insomma, la Catania e la Gregoraci non hanno nessun flirt in corso, ma il momento bollente ha emozionato il popolo social.

https://twitter.com/AngelicaC95/status/1307136911912456195?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/AngelicaC95/status/1307235891446976517?ref_src=twsrc%5Etfw