Elisabetta Gregoraci si è sfogata con Elisabetta Gregoraci, unica concorrente all’interno della Casa che ancora si mostrerebbe solidale nei suoi confronti dopo la lite da lei avuta con Giulia Salemi al GF Vip.
Elisabetta Gregoraci: lo sfogo
Selvaggia Roma, Dayane Mello e Rosalinda hanno preso le difese di Giulia Salemi dopo la lite che la giovanissima influencer ha avuto con Elisabetta Gregoraci. Benché tutto sommato sia stata proprio l’ex moglie di Briatore a cominciare, sfogandosi con Stefania Orlando Elisabetta ha ammesso di sentirsi “esclusa” dalle altre concorrenti del reality show: “Poi Dayane dice una cosa e ne fa un’altra e adesso fa riflettere Giulia? Sì dai, è da bambine dell’asilo. Si mettono in camera e vanno a parlare. Mi isolano come se avessi la peste e mi lasciano da sola, lo stesso fa Rosalinda. Però se da Dayane me lo aspetto da Rosalinda no. Io l’ho sempre comunque stimolata e caricata. Da lei mi aspettavo due parole e un abbraccio, invece mi ha isolata”, ha affermato tristemente la Gregoraci.
Nei giorni scorsi Giulia Salemi è più volte tornata a sfogarsi con le altre concorrenti a proposito di ciò che lei le aveva detto in diretta, insinuando che avesse fatto la “carina” col suo ex marito, Flavio Briatore, al fine di ottenere favori personali. La questione ovviamente ha mandato su tutte le furie la Salemi che ha dato alla showgirl della “snob”. Le cose tra le due come si concluderanno? Tra pochi giorni è possibile che Elisabetta Gregoraci lasci il reality show, dunque non è certo che le due si chiariranno.