Gf Vip, Elisabetta Gregoarci a Stefano Bettarini: “Attento a non dire cose”

Condividi

Elisabetta Gregoraci venerdì ha accolto Stefano Bettarini nella Casa del Gf Vip 5 calorosamente e con una frase sospetta.

Tra i due si parla di un vecchio flirt datato 2007. Qual è la verità?

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è entrato finalmente nella Casa del Gf Vip 5 dopo ben 21 giorni di isolamento e di rinvii, anche se la sua permanenza nella casa pare abbia le ore contate a causa di una ipotetica bestemmia dell’ex calciatore. Al momento dell’entrata, però, Stefano è stato accolto calorosamente da Elisabetta Gregoraci.

I due si sono abbracciati e si sono lasciati andare a frasi poco chiare. Stefano, infatti, ha detto a Elisabetta: “Ma ecco la Gregoraci, come stai? Ti lascio sola un attimo e mi stai a fare un casino della Ma…”, immediata la replica della showgirl e conduttrice che ha detto: “Mi raccomando a non dire cose che poi si arrabbiano”. A cosa avrà fatto riferimento la concorrente calabrese?

Elisabetta e Stefano non sono solo ottimi amici ed ex colleghi.

Pare, infatti, che tra i due nel 2007 ci fu un flirt. A quei tempi entrambi erano nel cast di Buona Domenica, il contenitore domenicale allora condotto da Paola Perego. L’ex vincitore del Grande Fratello classico, Milo Coretti, anch’esso nel cast della medesima trasmissione domenicale, sulle pagine del settimanale Nuovo ha rivelato che i due avevano una relazione. Elisabetta e Stefano confermeranno o smentiranno il gossip che li vede protagonisti? E soprattutto ci sarà il tempo per parlarne, visto che Bettarini rischia la squalifica.

Cosa avrà voluto dire quella frase di Elisabetta a Stefano? Di cosa ha paura che si venga a sapere? Insomma, non c’è pace per Elisabetta Gregoraci tra liti con le altre concorrenti, il flirt finito con Pierpaolo Petrelli, gli ex che si palesano in trasmissione e dicono di essere stati traditi e soprattutto l’antipatia con Antonella Elia, per cui sua sorella l’ha difesa a spada tratta.