GF Vip, Enrico Silvestrin: “Il GF chiude prima? Vi svelo la verità”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nelle ultime ore è apparsa sul web la notizia di una chiusura anticipata di questa terza edizione del Grande Fratello Vip.

La cosa non ha creato grande stupore, considerando i pessimi ascolti che ha registrato il reality, ma c’è un ex gieffino che ha deciso di svelare qual è la verità. Stiamo parlando di Enrico Silvestrin che, alla luce del chiacchiericcio web, ha deciso di mostrare ai follower il contratto che ha firmato per partecipare al GF Vip.

La news sulla chiusura del GF Vip

Nelle ultime ore è stata diffusa sul web la notizia di una chiusura anticipata del Grande Fratello Vip.

Stando a quanto si legge in rete, la produzione del reality, a causa dei pessimi ascolti registrati, ha deciso di chiudere i battenti il 10 dicembre piuttosto che il 17. Insomma, 7 giorni prima rispetto a quelli stabiliti all’inizio. Il popolo virtuale, in parte contento della decisione, ha iniziato a ipotizzare i motivi che hanno portato questa terza edizione ad essere tanto catastrofica. La conduzione, affidata come sempre a Ilary Blasi, con il sostegno di Alfonso Signorini, non è stata incolpata di nulla.

Anzi, la signora Totti è piaciuta come sempre e con il suo cambio look ad ogni puntata ha creato una suspense non indifferente. Quindi, Ilary e Alfonso promossi a pieni voti. Il format è sempre lo stesso da anni, quindi la colpa non può essere data neanche alla produzione. Alla fine, il web, quasi all’unanimità, ha visto come unico motivo del fallimento la scelta del cast. Effettivamente i concorrenti non hanno trasmesso grandi emozioni e risultano, salvo qualche persona, di un piattume atroce.

Soprattutto, in molti concordano nell’affermare che i protagonisti migliori di questo GF Vip sono stati tutti eliminati. Come mai? Ovviamente, in tanti hanno tempestato di domande i gieffini già eliminati. Uno di questi, dopo aver ascoltato le lamentele, ha deciso di fare qualche indagine e di svelare la verità. Stiamo parlando di Enrico Silvestrin, che, attraverso il suo profilo Instagram, ha cercato di fare chiarezza, soprattutto sulla notizia della chiusura anticipata del reality.

La verità di Enrico Silvestrin

Enrico Silvestrin è stato eliminato dal Grande Fratello già da qualche settimana e, oltre ad aver ripreso la sua vita, cerca di mantenere un contatto social con i suoi fan, rispondendo anche alle numerose domande che gli vengono rivolte. Una di queste riguarda proprio la notizia della chiusura anticipata del reality. Enrico, attraverso una serie di Instagram Stories, dice quello che pensa in merito al chiacchiericcio web.

Il Dj ammette di aver letto che, come si suol dire, il GF ‘non arriverà a mangiare il panettone’ e si chiede e chiede anche ai suoi fan quale possa essere il motivo di questo flop. Insomma, Silvestrin lancia un vero e proprio sondaggio tra i suoi follower che, senza pensarci un attimo, lo riempiono di messaggi. Quasi all’unanimità, i commenti che vanno per la maggiore urlano: “chi sta dentro è più noioso di chi è uscito”.

Enrico, non contento, prende in mano il contratto che ha firmato per il Grande Fratello Vip e comunica ai suoi fan che la chiusura anticipata è una fake news. Infatti, stando a quanto scritto nel documento, il reality deve durare 12 puntate e, arrivando al 10 dicembre, si raggiunge proprio il numero previsto. Insomma, nessuna chiusura anticipata, ma solo una bufala, parola di Enrico Silvestrin.