Argomenti trattati
Nel corso dell’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, Fabio Testi ha dimostrato di essere ancora un latin lover. L’attore, prima di essere eliminato dal reality, ha provato a strappare un ‘bacio’ a Paola Di Bendetto. Alfonso Signorini, giusto per dare un po’ di pepe al suo programma, ha mostrato il replay della scena.
GF Vip: Fabio Testi e Paola
L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto l’eliminazione di Fabio Testi e Valeria Marini. Mentre l’attore aveva espressamente chiesto al pubblico di farlo uscire per poter avere notizie quotidiane dai suoi figli, la primadonna del Bagaglino non si aspettava la sua ‘cacciata’. Effettivamente, la sua eliminazione è arrivata a sorpresa. Al televoto, la Marini si è scontrata con Sossio Aruta, Teresanna Pugliese e Licia Nunez. Considerando la popolarità di Valeria, spesso decantata anche da lei, nessuno credeva che perdesse il televoto con personaggi meno famosi di lei. Tralasciando l’uscita della showgirl, è stato Fabio Testi ad aver attirato l’attenzione dei telespettatori. L’attore, infatti, ha dimostrato ai telespettatori di essere ancora un gran latin lover. Prima di abbandonare definitivamente la Casa, Signorini gli ha mostrato il video del suo chiarimento con Paola Di Benedetto. Mentre all’inizio dell’avventura nel GF Vip i due hanno avuto qualche problema, sul finire dell’esperienza si sono avvicinati molto. È stata la fidanzata di Federico Rossi a fare la prima mossa e a trovare in Fabio un “affetto paterno” che non si aspettava. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha ammesso di essere dispiaciuta di essersi avvicinata a lui così tardi perché Testi è stato in grado di cogliere alcuni dei suoi aspetti caratteriali più intimi. È proprio in questo momento che è andato in onda un ‘quasi bacio‘ un tantino imbarazzante.
Imbarazzo in Casa
La Di Bendetto ha ammesso: “La mia insicurezza c’è. Esiste. E Fabio mi ha aiutato con delle frasi in veneto a superare ogni momento”. Dopo questa confessione, Testi si è avvicinato a Paola per ringraziarla e le loro bocche si sono ‘pericolosamente’ avvicinate. I gieffini si sono un tantino imabarazzati ma hanno fatto finta di niente. Signorini, da bravo giornalista a caccia di ‘scoop’, non si è lasciato sfuggire il momento e ha chiesto alla produzione di preparare un bel replay. Quando l’ha mostrato ai diretti interessati, l’atmosfera si è fatta intrigante. Alla domanda sul bacio, Testi ha replicato da grande latin lover: “È la forza dell’abitudine”. La Di Bendetto, dal canto suo, si è limitata a sorridere. Ovviamente, l’attore non avrebbe mai voluto baciare la sua compagna d’avventura, tanto che ha poi ammesso che per lui è “una nipotina”. Insomma, Federico Rossi può stare tranquillo: la sua fidanzata non lo tradirebbe per nulla al mondo. Ovviamente, si sta usando della banale ironia.