Argomenti trattati
Fabrizio Corona scrive una lettera a Jeremias Rodriguez. Pare che sia oramai diventata un’abitudine mandare missive ai fratelli in forza alla casa del Grande Fratello Vip, dopo quella scritta da Francesco Monte a Barbara D’Urso per parlarle della fine della sua relazione con Cecilia.
Continua, quindi, ad arrivare posta – direttamente o indirettamente – per i fratelli Rodriguez, e questa volta è stato un personaggio decisamente inatteso a compiere un gesto che ha ancora qualcosa di poco comprensibile. Perché adesso, perché oggi, perché pubblicamente, perché non in privato o lontani dalle telecamere?
Non se ne capisce il motivo, non è stato detto il perché, si sa solo che, un tempo, Fabrizio Corona è stato il fidanzato di Belen Rodriguez e, in qualche modo, è ancora legato a Jeremias e si sente, forse, in diritto e in dovere di dargli alcuni consigli.
Le parole di Fabrizio Corona per Jeremias Rodriguez
Sono decisamente accorate le parole che l’ex duro senza cuore, come amava mostrarsi un tempo, Fabrizio Corona indirizza all’ex cognato Jeremias Rodriguez. Ecco il messaggio che ha deciso di scrivergli: “Tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia vita.”.
E, ancora: “Sei sempre stato uno spirito libero, un puro, attaccato alla tua famiglia. Ci accomuna l’istintività, ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. È giunta l’ora di crescere. Non dimenticare le priorità della tua vita Cecilia, Belen, Veronica, Gustavo, Santiago. Siamo con te. Ti voglio bene.”.
Non è molto chiaro il perché di questa scelta, del motivo per il quale Fabrizio Corona ha deciso proprio adesso di scrivere questa lettera, ma Jeremias Rodriguez pare aver apprezzato, ed ecco come ha risposto alla volta del suo ex cognato, dopo aver ascoltato le sue parole: “Per me è stato un punto di riferimento come uomo. So che ha sbagliato e da uomo si è preso la responsabilità di quello che ha fatto, e penso che sta pagnado più del dovuto.”.
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
Belen Rodriguez è stata una delle fidanzate storiche di Fabrizio Corona. I due sono stati legati a lungo, tre anni, e hanno avuto una reazione decisamente tormentata. L’idillio, però, si è concluso nel 2012, quando l’uomo aveva già i suoi problemi giudiziari, e la showgirl cominciava a spiccare il volo professionalmente.
Impossibile dimenticare ciò che Belen Rodriguez, nel periodo del processo contro Fabrizio Corona che poi lo ha visto condannato al carcere, disse di lui: “In quel periodo io e Fabrizio eravamo una coppia esplosiva. Tutti e due eravamo pagati molto bene. Era il signore delle buste con contanti. Aveva una carta di credito che però non usava mai. Ogni volta che salivo in macchina c’erano buste piene di denaro.”.
E poi, ancora molti altri particolari: “Fabrizio tornava a casa con buste con 10-15 mila euro che poi nascondeva nella tasca della giacca. Quando andavamo al ristorante, cioè quasi tutte le sere, prendeva i soldi dalla giacca.”. E, rispetto alle vacanze: “Fabrizio pagava l’affitto della casa per le vacanze in contanti: a volte 100 mila euro, a volte 70, altre 50. Quando ho saputo degli 1,7 milioni nascosti in casa, non mi sono stupita affatto.”.