Francesco Facchinetti è stato ospite del programma di Signorini Casa Chi, e ha affermato perché secondo lui Dayane Mello sarà la vincitrice della quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Secondo Francesco Facchinetti sarà Dayane Mello ad aggiudicarsi la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante il personaggio sia discusso (e parimenti amato e odiato dai telespettatori) secondo l’ex Dj Francesco la modella sarebbe l’unica ad avere una storia “forte” alle spalle: “Ha una storia molto forte che abbiamo raccontato più volte in televisione. Per lei potrebbe essere un bel riscatto visto che la vita le ha riservato un sacco di mazzate”, ha dichiarato.
Facchinetti ha anche ammesso che sarebbe difficile fare pronostici su un programma come il GF Vip, dove le dinamiche tra i personaggi cambiano continuamente e dove spesso avvengono nuovi ingressi.
Di recente Dayane Mello ha commosso pubblico e telespettatori raccontando la sua drammatica infanzia nella casa del reality show, e confessando a Mario Ermito il suo tentativo di suicidio: la modella ha confessato di essere cresciuta in un quadro di degrado e di abusi (dovuti in particolar modo alla madre, costretta a prostituirsi per mantenere i suoi 10 figli).
Dayane avrebbe tentato il suicidio a 16 anni perché stanca di quella situazione e in seguito avrebbe partecipato ad alcuni concorsi di bellezza che le avrebbero spalancato le porte del successo. Mentre Facchinetti scommette sulla sua vittoria in tanti, via social, hanno iniziato a tifare per Tommaso Zorzi (che secondo Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando sarà il vincitore di questa quinta edizione).