Argomenti trattati
Sta per aprirsi la porta rossa Vip per tutti i concorrenti della nuova edizione di “Gf Vip” per la quale c’è grande attesa e tanto fermento.
Tra i partecipanti, anche Benedetta Mazza e Stefano Sala. Si vocifera che tra loro ci sia stata un relazione ma i due smentiscono fermamente. A quanto pare si tratta solo di rapporti professionali e di una serata che è stata male interpretata dai paparazzi.
Tra pochi giorni andrà in onda la terza edizione del “Gf Vip” e siamo tutti in attesa di vedere chi, definitivamente, entrerà nella Casa più spiata d’Italia.
Molti nomi dei concorrenti sono già stati svelati ma, fino alla sera della diretta non c’è mai niente di sicuro con il Grande Fratello. Pare, però, che la presenza della Mazza e di Sala sia certissima e non ci siano dubbi sulla loro presenza. Sui due, negli ultimi giorni, sono stati fatti diversi pettegolezzi. Si diceva che avessero avuto una relazione e che la loro convivenza nella Casa sarebbe stata piuttosto interessante anche per questo.
Benedetta e Stefano smentiscono fermamente questa voce di corridoio. Pare che i due abbiano trascorso insieme un’allegra e divertente serata in un locale in zona lago di Como. Tuttavia, i due sostengono che si trattasse esclusivamente di un impegno di lavoro nel quale erano coinvolti entrambi. Nulla di personale, quindi ma solo rapporti puramente professionali. Chissà se invece, nella Casa del “Gf Vip” i loro rapporti cambieranno e si trasformeranno in qualcosa di più interessante!
Stafano Sala è l’ex di Dayane Mello, che ricordiamo per aver partecipato a “L’Isola dei Famosi” ed esserne uscita fidanzata con l’inviato Stefano Bettarini. Una storia durata pochissimo e finita nel peggiore dei modi, ma che all’epoca del reality aveva tenuto incollati tutti i telespettatori su di loro per capire come sarebbe finita questa relazione, nata clandestinamente tra le telecamere dell’isola. La Mazza è invece una bellissima modella e showgirl, nel pieno della sua carriera.
Il “Gf Vip” potrebbe rappresentare, per lei, davvero il punto di svolta definitiva. Si sa, del resto, che i reality sono un trampolino di lancio importante, sia per i non famosi che per quelli che devono spolverare la propria immagine e promuoversi un po’.
Pare che i rapporti amichevoli tra Benedetta e Stefano derivino dal fatto che sono assoldati dalla stessa agenzia. I due sono spesso chiamati a presenziare insieme a eventi.
Per questo, più volte, i paparazzi li hanno beccati insieme, anche in atteggiamenti confidenziali. Ma, spiegato l’arcano, è facile credere che si tratti solo di semplice amicizia tra colleghi. Decade quindi il gossip che li avrebbe voluti vedere rinchiusi al “Gf Vip” nelle vesti di ex e si aprono altri ipotetici scenari. Attualmente entrambi single, i due potrebbero diventare presto i super-protagonisti di qualche avventura intrigante nel corso del Grande Fratello Vip.
Grandi aspettative su questa terza edizione, dopo il successo ottenuto dalle precedenti.