GF Vip, Francesca e Alessandro finalmente insieme: “Sto sognando”

Francesca Cipriani ha finalmente ottenuto quello che chiedeva fin dalla prima puntata del GF Vip: il fidanzato Alessandro è entrato in Casa.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Alessandro, fidanzato di Francesca Cipriani, varcare la famosa porta rossa. La coppia, finalmente, si è riunita e l’ex Pupa ha dato il meglio di sé. I filmati dell’incontro sono diventati virali in un lampo.

GF Vip: Francesca e Alessandro finalmente insieme

Francesca Cipriani, dopo un mese e mezzo di reclusione al GF Vip, ha finalmente riabbracciato il fidanzato Alessandro. Alfonso Signorini le ha fatto penare questo incontro dal vivo, ma, visto il successo dei siparietti trash dell’ex Pupa, non ha potuto fare altro che accontentarla. Dopo qualche scherzetto per far scena, in cui Alessandro era in Casa e Francesca in passerella, i due si sono riuniti. La Cipriani, appena ha capito che il suo uomo era in salone, si è fiondata all’interno, rischiando anche di buttare giù un’altra porta. L’ex Pupa si è gettata addosso al suo Ale e l’ha riempito di baci. Dopo un ‘limone’ che è durato un’eternità, ha esclamato:

“Sto sognando, grazie”.

Al momento non è chiaro se Alessandro rimarrà nella Casa del GF Vip come ospite per qualche giorno, oppure se dovrà abbandonare al termine della puntata. Considerando che il ragazzo non ha lasciato la Casa dopo la sorpresa, è probabile che resterà per un po’ accanto alla sua Francesca.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GFVIP6 Sondaggi (@grandefratellovipsondaggi)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche