GF Vip, Francesca incontra il fidanzato: “Il cane non c’è più, ca**va troppo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Francesca Cipriani, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha ricevuto una sorpresa dal fidanzato Alessandro.

L’ex Pupa ha dato vita ad una scenetta all’insegna del trash che passerà alla storia. Non solo risate, la “Vippona” è finita anche al centro di una polemica degna di nota. 

GF Vip: Francesca Cipriani incontra il fidanzato

L’ultima puntata del GF Vip è stata particolarmente difficile per Francesca Cipriani, che ha avuto bisogno anche dell’ipnosi di Giucas Casella. Cerchiamo di procedere con ordine. Alfonso Signorini l’ha chiamata in Mistery Room e lei ha raggiunto la stanza urlando, convinta di poter finalmente incontrare il fidanzato.

Quando ha capito che così non era, l’ex Pupa ha iniziato a dare i pugni ai vetri della stanza, tanto che Alfonso è stato costretto a chiederle di smettere: “Basta, stai rompendo la scenografia“. In seguito, la Cipriani è stata richiamata dal conduttore, che le ha mostrato una serie di articoli su un presunto flirt tra il fidanzato e Soleil Sorge. “Se è uno scherzo ditemelo perché sfascio la casa. Qui ci scappa il morto“, ha urlato Francesca.

Appurato che tra la coinquilina e Alessandro non c’è stata nessuna storia, l’ex Pupa ha finalmente incontrato il suo principe azzurro. 

Francesca Cipriani incontra il fidanzato: show al GF Vip

Francesca è uscita in passerella e Alfonso ha chiamato due bodyguards per evitare che la concorrente si buttasse addosso al fidanzato. Alessandro, appena si è trovato davanti la sua donna, ha dichiarato: 

“Ti volevo dire che mi manchi tanto, mi manca tutto quello che siamo io e te. Faccio fatica a stare senza di te. Però ti voglio dire che sono orgoglioso di te perché stai dimostrando davvero chi sei. Non sei solo un fisico bellissimo, ma la ragazza migliore del mondo. Il tuo cuore non ce l’ha nessuno. Ti amo tantissimo. Il tuo cane non c’è più perché ca**va troppo”. 

La Cipriani, che non ha fatto altro che urlare e minacciare i bodyguards per potersi avvicinare ad Alessandro, è riuscita a replicare: 

“Pensi solo a me, mi manchi tanto. Ti stanno facendo del male? Dimmelo che quando esco gli spacco la faccia”. 

Francesca Cipriani incontra il fidanzato: è polemica

Tralasciando il siparietto trash che ha regalato Francesca, visto che una scena del genere dopo neanche un mese di distanza è a dir poco vergognoso, la polemica è nata per le dichiarazioni sul cane della Cipriani.

Alessandro, senza troppi giri di parole, ha dichiarato di aver riportato il cane della fidanzata “dai padroni naturali” perché faceva troppi bisogni per casa. Quanti erano all’ascolto del GF Vip e amano gli animali sono rimasti senza parole. Proprio per questo motivo, Signorini, appena rientrato dalla pubblicità, ha dichiarato che il cane, appena Francesca uscirà dalla Casa, tornerà ad essere di sua proprietà.