GF Vip, Francesca e la proposta di matrimonio: “Vuoi essere mia moglie?”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nel corso dell’ultimo appuntamento con il GF Vip, Francesca Cipriani ha ricevuto una bellissima proposta di matrimonio da parte del fidanzato Alessandro.

Quest’ultimo, entrato in Casa con la semplicità che da sempre lo contraddistingue, ha fatto breccia nel cuore della sua amata. 

GF Vip, Francesca: proposta di matrimonio

L’ultima puntata del GF Vip ha visto andare in scena un momento molto emozionante, con protagonista Francesca Cipriani. Il fidanzato Alessandro è tornato ancora una volta nella Casa più spiata d’Italia per chiedere la sua mano. Il ragazzo, con la semplicità che da sempre lo contraddistingue, ha voluto fare la proposta di matrimonio in diretta tv perché Francesca “è la mia anima gemella“.

Dopo i soliti pagnistei della Cipry, chiamata in confessionale da Alfonso Signorini per il classico momento nostalgia, il conduttore ha chiesto alle donne della Casa di raggiungere il giardino. “Matrimonio? E’ wedding time“, hanno esclamato le Selassié appena hanno visto i palloncini a forma di cuore. Alessandro è arrivato davanti alle “Vippone” e ha chiesto loro una mano per “trattenere Francesca“. La Cipriani è stata finalmente mandata in giardino e qui ha visto la location sistemata per l’occasione.

GF Vip, Francesca e la proposta di matrimonio: le parole di Alessandro

Il ragazzo, una volta davanti alla sua metà, ha dichiarato:

“Sono qui perché voglio dirti tre cose importanti: spero che mi ami come prima perché per me il sentimento non è cambiato; la doccia che hai fatto mi ha dato un po’ fastidio; poi, se mi aspetti un attimo, vorrei dirti la cosa più importante di tutte. (…) Ti volevo dire come ho vissuto questi tre mesi. Sono stati mesi difficili perché siamo sempre stati insieme e non vederci e non sentirci è stato difficile, ma l’amore per te è aumentato perché la voglia di vederti è tanta. (…) Quando torno a casa sono sempre da solo, manchi tu perché non sei con me. Per me la vera felicità è quando tu mi dai una carezza, mi abbracci o mi sgridi, quella è felicità vera. La felicità vera che mi dai tu nei piccoli gesti, senza soldi e televisione. (…) Stasera volevo dirti che senza di te non riesco a stare, ti amo, voglio stare con te nella mia vita e volevo chiederti se vuoi essere mia moglie perché voglio invecchiare con te”. 

La Cipriani, finalmente sfreezata, ha replicato: 

“Amore ti amo. Aiuto, aiuto, aiuto, Siiii… Oh mio Dio amore vieni, ti voglio abbracciare. Voglio vivere l’eternità con te, anche da morti”. 

Francesca e Alessandro si sposeranno: ovviamente, al matrimonio è invitato tutto il GF Vip.