Francesco Monte tradito ancora? Oltre che dalla sua, ex, fidanzata Cecilia Rodriguez, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un’altra coltellata.
La cosa più triste di tutte, però, è che di lui si può dire di tutto, ma una cosa prima di tutte le altre: è un bravo ragazzo, e viene trattatto davvero malissimo.
È notizia di queste ultime ore, infatti, che secondo il giornalista Daniele Ruocco, che conosce Francesco Monte da una vita e pare sia un suo amico d’infanzia, i due fidanzati si sarebbero lasciati prima che cominciasse la seconda stagione de il Grande Fratello Vip.
La ragione? Ovviamente quella di far parlare di loro, di creare interesse, di essere sulla bocca di tutti, di raggiungere quel successo che, ovviamente, agognano tutti coloro che si prestano a diventare personaggi televisivi, protagonisti di un reality show. Mettere la propria vita in piazza, a volte, genera anche questo: volere sempre di più.
Per quale motivo, altrimenti, si deciderebbe di scegliere una fidanzata in un programma televisivo o, ancora, per quale altra necessità ci si farebbe rinchiudere per mesi in una casa piena zeppa di telecamere? La loro storia, quindi, nata sotto i riflettori e chiusa in diretta televisiva, potrebbe essere stata costruita a tavolino, almeno nel finale?
Difficile dirlo, ci sono ancora troppo pochi elementi per affermarlo con certezza, certo è che ci sono una serie di stranezze in tutta questa storia. La frase che circola, però, non lascia molte libere interpretazioni: “Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono lasciati prima del Grande Fratello Vip”.
Questa la frase che nelle ultime ore impazza sui social, che viene ripresa e riportata da molti fan, e da moltissimi detrattori, del programma.
A quanto pare, infatti, sarebbe stato un piano congegnato a tavolino, molto prima che andasse in onda questa seconda stagione de il Grande Fratello Vip.
Si è detto anche che lui avesse da tempo un’altra relazione, che i due si fossero per l’appunto allontanati, che i quattro anni d’amore fossero conclusi da tempo, che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez avevano deciso di tirare avanti fino a quando lei non fosse entrata nella casa.
Ovviamente non potevano sapere, e né decidere, che sarebbe entrato in gioco Ignazio Moser – o invece sì, anche questo? -, però ci potevano essere milioni di pretesti per raggiungere il loro scopo, far fallire la storia, lasciarsi in diretta e far parlare di loro. Come sapere qual è la verità? Per adesso è impossibile, si rimane in attesa di ulteriori sviluppi.