GF Vip, Francesco Monte: “Grazie a Giulia credo ancora nelle favole”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dopo due mesi di permanenza all’interno del Grande Fratello Vip, Francesco Monte è finalmente riuscito a capire cosa prova nei confronti della coinquilina Giulia Salemi.

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, quasi come se conoscesse le critiche che gli vengono mosse da fuori, si è finalmente lasciato andare. Peccato che l’abbia fatto qualche settimana prima della fine del reality.

L’amore tra Francesco e Giulia

La passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi non ha mai convinto i fan del Grande Fratello Vip. Quelli che hanno creduto fin da subito in questo flirt sono sempre stati in minoranza e forse, solo oggi, dopo aver ascoltato le dichiarazioni del gieffino possono ammettere di averci visto giusto.

Fin dalla loro permanenza in casa, Francesco e Giulia si sono mostrati attratti l’uno dall’altra, ma nulla di così sconvolgente. La Salemi, in stile cozza attaccata allo scoglio, ha sempre chiesto a quanti le facevano notare di stare sperando in un amore impossibile, di darle tempo. La sua classica frase, di risposta alla lingua biforcuta di Alfonso Signorini, è sempre stata questa: “Datemi tempo, ci sto lavorando, non forzate le cose perché tutto il lavoro che faccio durante la settimana, viene raso al suolo dalla puntata del lunedì”.

Insomma, secondo la web influencer, l’ex tronista era attratto da lei, ma si bloccava ogni volta che qualcuno esterno alla casa faceva loro qualche battutina di troppo. Sembra strano da credere, eppure Giulia è sempre apparsa convinta delle sue dichiarazioni. Ora, proprio sul finire di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, sembra che la passione sia scoppiata e che Monte non respinga più la ragazza. Anzi, nelle ultime ore, Francesco ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Le dichiarazioni di Francesco Monte

Francesco Monte, approfittando dell’assenza di Giulia, insieme ad altri gieffini nella zona spa, ha confessato a Silvia Provvedi cosa sta provando insieme alla web influencer. L’ex tronista ammette: “Sono rodato a gestire i rapporti a distanza, lei no. Ma c’è la voglia, poi un conto è fuori. Io mi sto lasciando andare, ma posticipare delle cose è importante per vedere come vivremo la relazione fuori.

Ho paura di rimanerci scottato, le cose che mi trasmette lei non le provo da alcuni anni. L’ultimo innamoramento è avvenuto con Cecilia 5 anni e mezzo fa. Credevo nelle favole, oggi non ci credo più tanto, la vedo sotto un’altra ottica, ma le cose che sto vivendo con Giulia mi fanno credere che le favole esistono ancora”. Finalmente Monte ha vuotato il sacco e ha ammesso che la bella italo-persiana ha riacceso in lui fiammelle da tempo sopite.

Dobbiamo crederci? Non so, ma forse solo il tempo potrà accreditare o smentire le parole dell’ex tronista. Lui ha paura di rimanere scottato, i fan sperano invece che sia la Salemi a non ritrovarsi accantonata come Paola Di Benedetto. Magari, Francesco ci stupirà e, una volta finito il Grande Fratello Vip, lo vedremo mettere su famiglia con la compagna di gioco. Staremo a vedere, nel frattempo possiamo lasciargli il beneficio del dubbio, niente non è.