Argomenti trattati
Francesco Monte ha deciso di vuotare il sacco immediatamente, dopo appena due giorni di permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il bel tarantino deve aver pensato, probabilmente, che è meglio parlare di Cecilia subito, così da soddisfare le curiosità morbose dei telespettatori nella speranza che la sua partecipazione al reality show non si articoli tutta, completamente, intorno alla storia con la Rodriguez.
Francesco Monte gridò “Ti amo”
Il concorrente ha deciso di raccontare un episodio che lo vide protagonista l’anno scorso ma di cui soltanto una (stranamente) sveglissima Giulia De Lellis seppe ricondurre a lui. Francesco infatti, nel momento in cui cominciava a rendersi conto che Cecilia stava rapidamente mettendo nel dimenticatoio la relazione con lui, decise di lanciare un messaggio a Cecilia. L’anno scorso ci fu la moda degli aerei con i quali i telespettatori e i fan riuscivano a inviare messaggi agli abitanti della casa. All’epoca probabilmente Monte non aveva ancora la disponibilità economica che gli sarebbe arrivata di lì a poco (proprio grazie alle corna di Cecilia) e quindi stabilì di utilizzare una strategia molto più economica ed efficace: gridare.
A quanto ha raccontato Francesco infatti, decise di raggiungere la casa del Grande Fratello, appostarsi appena all’esterno del giardino e gridare a gran voce “Gorda ti amo”.
Per chi non conoscesse lo spagnolo, “gorda” significa “grassona” e, forse, non era esattamente il modo migliore per ricondurre a sé la propria donna “distratta” dal fisico aitante e dalla “fornitura” di Ignazio Moser. E’ anche probabile che quello fosse soltanto un nomignolo affettuoso che i due ragazzi utilizzavano tra loro quando ancora avevano una relazione degna di questo nome.
Monte ha dimenticato Cecilia?
E’ una domanda che sta circolando sulla bocca di tutti nelle ultime ore, che si tratti di telespettatori curiosi o che si tratti di concorrenti del Grande Fratello che passano il tempo a setacciare la vita personale di tutti i presenti nella speranza di cavar fuori qualcosa di interessante. Nella giornata di ieri era già spuntato il commento di Jane Alexander, la quale si era augurata che Frnacesco Monte avesse scordato la brutta storia con Cecilia: Silvia Provvedi e Giulia Salemi la avevano decisamente smentita.
La Salemi in particolare, sembrava molto informata sui fatti, ma la cosa è dovuta al fatto che a Milano lei e Francesco frequentassero gli stessi giri.
Un flirt con Silvia Provvedi
Negli ultimi mesi la sfera sentimentale di Francesco Monte è stata un enorme pasticcio. Dopo la questione della Rodriguez e l’idea di consolarsi sull’Isola, Francesco è finito tra le braccia della Di Benedetto con l’intenzione almeno apparente di restarci per un po’. Inutile dire che le cose non sono andate bene per niente e che sia stato proprio il tarantino a dare un improvviso taglio alla relazione. Da allora si è avuta l’impressione che Monte stesse cercando esclusivamente la compagnia degli amici e storie passeggere con donne incontrate durante l’estate.
Nel momento in cui è tornato sotto ai riflettori però, è immediatamente cominciata a circolare la voce secondo la quale il tarantino abbia un flirt con Silvia Provvedi, la dolcissima ex compagna di Fabrizio Corona che ha un cuore spezzato da rimettere a posto e l’età giusta per stare assieme a Francesco.