Argomenti trattati
Il Grande Fratello Vip ci sta regalando delle perle di saggezza firmate Eleonora Giorgi che non ci aspettavamo assolutamente. L’attrice, dopo aver espresso giudizi poco felici su Benedetta Mazza, Zucchero e Matteo Branciamore, tira in ballo anche Benicio Del Toro. La Giorgi è senza freni e la reclusione, come dice il figlio Paolo Ciavarro, le sta facendo davvero male.
L’ennesima gaffe di Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi non ha peli sulla lingua e questo lo avevamo capito fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Quello che non ci aspettavamo, era che sparasse a zero su personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. L’attrice non si rende conto e offende altre persone come se non ci fosse un domani. Questa volta è toccato a Benicio Del Toro, attore portoricano di cinquantuno anni. La gieffina sta dialogando con Stefano Sala e Giulia Provvedi, quando il ragazzo dichiara di somigliare a Benicio. Eleonora ribatte: “Tu credi di somigliare a Benicio Del Toro? Io lo trovo un cesso”. Stefano la guarda sconcertata e la ragazza de Le Donatella chiede chi sia l’uomo. È a questo punto che la Giorgi supera il limite della decenza e decreta: “È uno con delle occhiaie profonde da malattia renale”. I compagni di gioco guardano l’attrice con uno sguardo interrogativo e lei, di tutto punto, rincara la dose: “È vero, sembra che abbia problemi ai reni con quelle terribili occhiaie”. Stefano e Giulia continuano a guardarla increduli. Una donna e un’attrice del suo spessore, può arrivare a sparlare dei suoi colleghi in questo modo? In tutto ciò, non dimentichiamo l’aggravante delle telecamere. Forse Eleonora ha bisogno di essere richiamata all’ordine da qualche familiare, perché questa non è di certo la prima gaffe.
Le altre gaffe di Eleonora Giorgi
In sole quattro settimane di reclusione all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Eleonora ci ha già regalato perle di saggezza degne di nota. La donna, prima dell’attore Benicio Del Toro, ha offeso Zucchero, Benedetta Mazza e Matteo Branciamore. Sul cantante ha chiaramente detto che è uno “zozzone e un alcolizzato”, della sua compagna di reality ha criticato il suo aspetto fisico morbido, concentrandosi sul suo lato B e sull’attore de I Cesaroni si è stupita di come non sia diventato un “drogato e un autolesionista”. Insomma, dei giudizi davvero perfidi, che hanno allertato anche la produzione del Grande Fratello Vip, costretta più e più volte a cambiare inquadratura quando lei apre bocca. Come se non bastasse, la Giorgi ha avuto un pensiero anche per i datori di lavoro del figlio Paolo Ciavarro. Il ragazzo, avuto dall’attore Massimo, lavora in Tv, a Forum per Barbara
Palombelli, e ad Amici di Maria De Filippi. Stando alle dichiarazioni fatte dall’attrice, sembra che il figlio percepisca per i lavori che svolge una cifra ridicola, che lo spinge a lavorare fino a tardi. Davanti a questa affermazione, il baby Ciavarro si è visto costretto a fare una comunicazione social in cui ammette di essere orgoglioso e fiero del suo lavoro, e anche dello stipendio che riceve. Forse Eleonora ha davvero “le traveggole”, come il figlio Paolo sostiene? Chi sarà il prossimo personaggio che finirà nella rete della Giorgi? Non ci resta che attendere, ormai le sue dichiarazioni stanno diventando quotidiane.