Argomenti trattati
Lacrime al GF Vip.
Protagonista è Gianmaria Antinolfi che, nelle ultime ore, si è lasciato andare alla disperazione. Come mai l’imprenditore napoletano ha avuto questa crisi? La ‘colpa’ è di Aldo Montano.
Fin dai primissimi giorni al GF Vip, Gianmaria Antinolfi ha fatto parlare di sé soprattutto per la sua vita sentimentale. Prima c’era Soleil Sorge, poi la fidanzata Greta e, infine, la nuova fiamma Sophie Codegoni. Nelle ultime ore, però, l’imprenditore napoletano ha attirato la curiosità dei telespettatori perché ha avuto una profonda crisi.
Il motivo? Aldo Montano ha annunciato che, il prossimo 13 dicembre, abbandonerà il GF Vip. I due hanno stretto un bellissimo rapporto e Gianmaria non riesce ad immaginare di proseguire l’avventura in tv senza di lui.
Parlando con alcuni coinquilini, Antinolfi è finito in lacrime. Ha dichiarato:
“Ragazzi dovete scusarmi se sto così, ma sto soffrendo in questo momento. So bene che ho trovato una persona speciale e resterà per sempre con me. Però il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarlo qua dentro mi fa crollare sono sincero. Lui mi è sempre stato vicino qui dentro. Gli devo tanto e c’è stato in ogni momento. Non posso pensare di svegliarmi senza di te capisci? (…) So bene che è un gioco, ma ero abituato al fatto che potevo contare sempre su di lui. Per me è stata una figura di riferimento oltre che un vero amico e dico sul serio”.
Gianmaria, in lacrime, ha attirato l’attenzione dello stesso Aldo Montano, che ha provato a consolarlo.
Antinolfi immaginava che Aldo potesse abbandonare il GF Vip, visto che lunedì scorso, dopo la diretta, gli ha confidato di voler mollare tutto. Montano ha ammesso: “Mi pare ovvio che ormai prolungheranno il tutto. Stanno entrando sempre nuovi concorrenti. Poi ho visto che Olga è tornata in Russia, quindi sa che non finirà il 13.
Se resterò qui dentro oltre la data prestabilita? Ma che si matto è?! Dai ma secondo te io posso restare? Comunque no, ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale“.