Argomenti trattati
Gianmaria Antinolfi ha preso una decisione: lascia Greta Giulia Mastroianni per Sophie Codegoni.
Questo è quanto ha deciso nelle ultime ore nella Casa del GF Vip. Nella prossima puntata del reality, quindi, dovrebbe avere la possibilità di chiarire i suoi sentimenti in diretta.
La storia d’amore tra Gianmaria Antinolfi e Greta Giulia Mastroianni è arrivata al capolinea. Nelle ultime ore, il Vippone sembra aver chiarito i suoi sentimenti. Parlando con Aldo Montano, infatti, ha dichiarato:
“Mentre mi avvicinavo a Sophie sapevo perfettamente che avrei perso Greta, ma sono andato avanti. Io ho chiuso“.
Montano, davanti a tanta sicurezza, gli ha consigliato di mettere in chiaro la sua situazione fuori dalla Casa prima di intraprendere una vera conoscenza con la Codegoni.
Antinolfi, che nell’ultima puntata del GF Vip non sembrava troppo preso da Sophie, tanto che non è stato in grado di intromettersi nella lite tra lei e Soleil, ha sottolineato di essere convinto della sua scelta.
Montano, a questo punto, ha dichiarato:
“Se pensi che le cose siano chiuse, è bene che tu lo dica. Vedi tu com’è la situazione perché altrimenti stai facendo un disastro qua. (…) Che sia chiusa da fuori può essere vero o può essere un messaggio mandato così, se invece sei convinto che sia chiusa da parte tua, la chiudi indipendentemente da come sia fuori”.
Gianmaria, di tutta risposta, ha ribadito:
“È chiusa la mia situazione, non lo metto neanche in dubbio. (…) Più chiaro di così. Mentre mi avvicinavo a Sophie sapevo perfettamente che avvicinandomi a lei avrei perso Greta, ma sono andato avanti, sono andato avanti e sono andato avanti”.
Questa è la situazione che Gianmaria, Greta e Sophie stanno portando in scena al GF Vip. Eppure, c’è qualcosa che non quadra e anche gli altri concorrenti hanno iniziato a capirlo. I protagonisti di questa vicenda, con l’aggiunta di Soleil Sorge, sembrano essere stati istruiti da Fabrizio Corona. Il succo? Ciò che stiamo vedendo in tv è un semplice e squallido copione scritto dall’ex re dei paparazzi per i suoi figliocci.