GF Vip, Gianmaria lascia Greta per Sophie: “Per me è chiusa”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Gianmaria Antinolfi ha preso una decisione: lascia Greta Giulia Mastroianni per Sophie Codegoni.

Questo è quanto ha deciso nelle ultime ore nella Casa del GF Vip. Nella prossima puntata del reality, quindi, dovrebbe avere la possibilità di chiarire i suoi sentimenti in diretta. 

GF Vip: Gianmaria lascia Greta

La storia d’amore tra Gianmaria Antinolfi e Greta Giulia Mastroianni è arrivata al capolinea. Nelle ultime ore, il Vippone sembra aver chiarito i suoi sentimenti. Parlando con Aldo Montano, infatti, ha dichiarato: 

“Mentre mi avvicinavo a Sophie sapevo perfettamente che avrei perso Greta, ma sono andato avanti. Io ho chiuso“. 

Montano, davanti a tanta sicurezza, gli ha consigliato di mettere in chiaro la sua situazione fuori dalla Casa prima di intraprendere una vera conoscenza con la Codegoni. 

GF Vip: Gianmaria lascia Greta per Sophie

Antinolfi, che nell’ultima puntata del GF Vip non sembrava troppo preso da Sophie, tanto che non è stato in grado di intromettersi nella lite tra lei e Soleil, ha sottolineato di essere convinto della sua scelta.

Montano, a questo punto, ha dichiarato: 

“Se pensi che le cose siano chiuse, è bene che tu lo dica. Vedi tu com’è la situazione perché altrimenti stai facendo un disastro qua. (…) Che sia chiusa da fuori può essere vero o può essere un messaggio mandato così, se invece sei convinto che sia chiusa da parte tua, la chiudi indipendentemente da come sia fuori”. 

Gianmaria, di tutta risposta, ha ribadito: 

È chiusa la mia situazione, non lo metto neanche in dubbio. (…) Più chiaro di così. Mentre mi avvicinavo a Sophie sapevo perfettamente che avvicinandomi a lei avrei perso Greta, ma sono andato avanti, sono andato avanti e sono andato avanti”. 

GF Vip, Gianmaria lascia Greta per Sophie: lo zampino di Corona

Questa è la situazione che Gianmaria, Greta e Sophie stanno portando in scena al GF Vip. Eppure, c’è qualcosa che non quadra e anche gli altri concorrenti hanno iniziato a capirlo. I protagonisti di questa vicenda, con l’aggiunta di Soleil Sorge, sembrano essere stati istruiti da Fabrizio Corona. Il succo? Ciò che stiamo vedendo in tv è un semplice e squallido copione scritto dall’ex re dei paparazzi per i suoi figliocci.