Argomenti trattati
L’ultima puntata del GF Vip ha visto Gianmaria Antinolfi ricevere un messaggio importante dalla sua adorata mamma Esmeralda. La donna, visibilmente emozionata, gli ha dato un consiglio molto importante sulla fidanzata Greta. Si tratta di una frecciatina?
GF Vip, Gianmaria: il messaggio della mamma
Puntata emozionante per Gianmaria Antinolfi. A rischio eliminazione dal GF Vip, perché al televoto con Nicola Pisu e Andrea Casalino, il “Vippone” ha ricevuto un importante messaggio da parte della mamma Esmeralda. La donna, visibilmente emozionata, sembra aver lanciato anche una frecciatina alla fidanzata Greta. Con un videomessaggio, la signora ha dichiarato:
“Non è nelle mie corde fare una cosa del genere. Tu sei lì e vivi in una realtà deformata. Qui fuori va tutto bene e ti amiamo tutti, quindi non devi perdere il coraggio. Spero che tu possa ritrovare la serenità. Le persone che ti amano ti aspetteranno sempre, ti aspetteranno oggi e ti aspetteranno tra una settimana. Quindi ti chiedo di riprendere il timone in mano e di rimettere la tua nave verso la rotta”.
In questi giorni, dopo l’incontro alquanto strano con Greta, Gianmaria ha pensato più volte di lasciare il GF Vip. La mamma, che ha seguito tutti i suoi sfoghi, gli ha consigliato di proseguire l’avventura nel reality. Se la fidanzata lo ama davvero lo aspetterà, altrimenti è stato solo un fuoco di paglia.
GF Vip, Gianmaria: dalla mamma a Soleil
A dare man forte alla mamma di Antinolfi, è stata Soleil Sorge. Anche se la Vippona ha espresso il suo pensiero su Greta prima che la donna recapitasse il messaggio al figlio, le loro teorie sembrano avere qualche punto in comune. Su richiesta di Alfonso Signorini, Soleil ha dichiarato:
“Greta non mi convince, ma vedo Gianmaria innamorato e mi auguro per lui che questo amore sia quello che merita di trovare. Lei è incoerente, sembrava più concentrata su di me che su di lui. Ma non sono io la persona giusta per giudicare questo”.
La Sorge, poi, ha concluso ammettendo che se Antinolfi dovesse uscire “non mi mancherebbe“.