Durante l’ultimo appuntamento con il GF Vip, Giucas Casella ha potuto incontrare il suo cane. L’ipnotista, appena ha riabbracciato la sua Nina, si è lanciato a terra con l’animale e si è lasciato ricoprire di baci.
GF Vip: Giucas Casella incontra il suo cane
Emozioni allo stato puro nell’ultima puntata del GF Vip. Giucas Casella ha incontrato il suo adorato cane Nina e l’ha riempito di baci. Alfonso Signorini gli ha prima fatto uno scherzo, mandandolo in Super Led a vedere una serie di foto dell’animale, poi gli ha chiesto di andare in passerella. Arrivato sul red carpet, l’ipnotista ha trovato solo la ciotola del suo cane e si è arrabbiato, lasciandosi andare ad uno sfogo alla Francesca Cipriani. “Alfonso, Alfonso, fatemi vedere Nina altrimenti mi arrabbio davvero. Non si fanno questi scherzi“, ha tuonato Giucas. A questo punto, il conduttore del GF Vip ha fatto entrare in scena Nina.
Appena Casell ha visto il suo cane si è buttato a terra con lui, facendosi riempire di baci. Nina, impazzita per il suo padrone, non ha fatto altro che corrergli intorno. Quando il “Vippone” si è ripreso, ha potuto anche scambiare qualche parola con il suo assistente Giuseppe, al suo fianco da oltre 30 anni. Appena rientrato in Casa, Giucas è stato accolto dagli abbracci dei suoi coinquilini. “Calmati, sennò ti viene un infarto“, gli ha suggerito la Cipriani.
- LEGGI ANCHE GF Vip, Alex e Soleil a confronto: la decisione
- LEGGI ANCHE GF Vip, Alex non è attratto da Soleil: la confessione