GF Vip, Giucas Casella incontra il suo cane: emozioni per il Vippone

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Durante l’ultimo appuntamento con il GF Vip, Giucas Casella ha potuto incontrare il suo cane.

L’ipnotista, appena ha riabbracciato la sua Nina, si è lanciato a terra con l’animale e si è lasciato ricoprire di baci. 

GF Vip: Giucas Casella incontra il suo cane

Emozioni allo stato puro nell’ultima puntata del GF Vip. Giucas Casella ha incontrato il suo adorato cane Nina e l’ha riempito di baci. Alfonso Signorini gli ha prima fatto uno scherzo, mandandolo in Super Led a vedere una serie di foto dell’animale, poi gli ha chiesto di andare in passerella.

Arrivato sul red carpet, l’ipnotista ha trovato solo la ciotola del suo cane e si è arrabbiato, lasciandosi andare ad uno sfogo alla Francesca Cipriani. “Alfonso, Alfonso, fatemi vedere Nina altrimenti mi arrabbio davvero. Non si fanno questi scherzi“, ha tuonato Giucas. A questo punto, il conduttore del GF Vip ha fatto entrare in scena Nina. 

Appena Casell ha visto il suo cane si è buttato a terra con lui, facendosi riempire di baci.

Nina, impazzita per il suo padrone, non ha fatto altro che corrergli intorno. Quando il “Vippone” si è ripreso, ha potuto anche scambiare qualche parola con il suo assistente Giuseppe, al suo fianco da oltre 30 anni. Appena rientrato in Casa, Giucas è stato accolto dagli abbracci dei suoi coinquilini. “Calmati, sennò ti viene un infarto“, gli ha suggerito la Cipriani.