GF Vip, Giucas incontra James: “Il bonifico per me fallo a Giacomo”

GF Vip, Giucas Casella incontra James: l'ipnotista si commuove e poi parla di bonifici.

L’ultima puntata del GF Vip è stata molto importante per Giucas Casella. L’ipnotista ha festeggiato in diretta il suo compleanno e ha ricevuto tantissimi auguri, compresa una visita del tutto inaspettata del figlio James e una telefonata di Mara Venier. 

GF Vip: Giucas incontra James

In occasione del suo compleanno, Giucas Casella ha incontrato il figlio James. Il conduttore del GF Vip gli ha prima mostrato un video con gli auguri dei familiari e degli amici, poi gli ha chiesto di raggiungere il giardino insieme a tutti i suoi compagni d’avventura. Appena James si è trovato davanti al genitore, ha dichiarato: 

“Non piangere che me ne vado papà. Sono venuto qui solamente per te perché ogni anno siamo stati insieme per il tuo compleanno. Stai andando benissimo e ti stai dimostrando per la grande persona che sei e che sei stato. Mi manchi tantissimo, ma continua a divertirti e a farci divertire. Giacomo sta benissimo e ogni volta che ti vede ti fa un segno con il braccio. Sei ringiovanito. Mi sono commosso ragazzi perchè avete fatto una cosa che papà non ha mai ricevuto, gli avete dimostrato un grande affetto”. 

Appena Signorini l’ha sfreezato, Giucas si è inginocchiato ai piedi di James e ha ammesso: 

“Bello come il sole. Che bello che sei? Avvicinati un po’ di più che non ti vedo. Parla Giacomo? Lo dice nonno? Cammina? Una foto me l’hai portata? Non la faccio vedere a nessuno, la metto nascosta. Il bonifico per me fallo a Giacomo (…) James è la mia vita, è tutto. Mi hai dato tante soddisfazioni”. 

Prima di salutarsi, Giucas e James si sono lasciati andare ad uno scambio di battute che ha divertito tutti, concorrenti e telespettatori. Dopo l’incontro con il figlio, Casella ha ricevuto anche una telefonata inaspettata dell’amica Mara Venier

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche