GF Vip, Giucas confonde Maria Monsè: “Sei Adriana Volpe?”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, Maria Monsè ha fatto il suo ingresso in Casa come nuova concorrente.

Giucas Casella, chiamato da Alfonso Signorini ad accoglierla, l’ha scambiata per Adriana Volpe. La gaffe ha fatto impazzire i telespettatori. 

GF Vip: Giucas confonde Maria Monsé con la Volpe

Maria Monsè è una nuova concorrente del GF Vip. Entrata nella puntata di lunedì 22 novembre 2021, la donna è stata accolta in Casa da Giucas Casella. Alfonso Signorini ha chiuso tutti i “Vipponi” in camera e ha chiesto all’ipnotista di andare in salone.

Qui ha trovato Maria freezata e come l’ha vista ha esclamato: 

“Chi sei? Ahhh, Adriana Volpe, vero?”. 

La Monsè, ovviamente, non ha risposto, ma in studio sono scoppiati tutti a ridere. Adriana ha fatto finta di arrabbiarsi, mimando l’abbandono della diretta.

Nel frattempo, Giucas ha continuato a cercare di capire l’identità della nuova concorrente. Non riuscendo nell’impresa, Casella è stato mandato in camera dagli altri “Vipponi”, per chiedere loro una mano. “E’ una donna, alta come Manila, sui 35/36 anni, è bella. Chi può essere?“, ha dichiarato. Il conduttore del GF Vip, per mandarli un po’ fuori strada, ha esclamato: “Potrebbe anche essere una vostra parente“. A questo punto è partito il toto nome e Giucas, convinto di aver trovato la soluzione, ha dichiarato: 

“Lo so, è Manila Nazzaro“. 

Tutti sono scoppiati a ridere e hanno fatto notare all’ipnotista che Manila è già una concorrente del GF Vip. Signorini, alla fine della fiera, ha chiesto a Francesca Cipriani di raggiungere la nuova “Vippona”. Ovviamente, l’ex Pupa ha riconosciuto subito Maria Monsè.