Argomenti trattati
Possibile squalifica in arrivo.
L’ennesima, visto che sono stati in tanti in questa edizione del Gf Vip ad averne subite. Chi per una bestemmia, chi per un comportamento scorretto. La produzione e gli autori non lasciano scampo. Pare che questa volta a dover fare i conti con questo destino infelice sarà Giulia De Lellis. La prima finalista ufficiale del programma di Canale 5 rischia di dover abbandonare il programma. Il motivo? Frasi che hanno (nuovamente) infastidito il pubblico da casa: frasi omofobe.
In particolare un’affermazione poco gradevole della ragazza, che ha colpito tutti. “Ma è gay o normale?”.
La puntata di questa sera del Grande Fratello Vip sarà, certamente, piena di sorprese. Anche non molto piacevoli. Nelle ultime ore, infatti, sul web sta girando la voce di una possibile squalifica. Oltre al televoto ancora aperto, dove uno tra Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez lascerà la Casa per sempre, ora a rischio un altro concorrente.
Nel mirino sarebbe Giulia De Lellis. La ragazza, ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe stata penalizzata per aver pronunciato frasi omofobe. Nei giorni scorsi, la De Lellis si è lasciata andare ad affermazioni non proprio piacevoli nei confronti dei gay. Un’altra gaffe, quindi.
I social si sono immediatamente infuocati. Il popolo del web aveva da poco “archiviato” le frasi pronunciate da Giulia ed ecco che la ragazza è caduta di nuovo nell’errore.
E’ accaduto durante una conversazione con l’amica Ivana. La modella ceca stava parlando di un suo amico, che a quanto detto pare sia omosessuale. Giulia, incerta sull’orientamento sessuale del ragazzo, ha chiesto all’amica:”Ma è gay o normale?”.
Ennesima frase, dunque, che ha scatenato l’ira del pubblico a casa. Chi ha seguito il programma sa che Giulia non è nuova a questo tipo di gaffe.
Infatti, la ragazza, già un po’ di tempo fa si era persa dietro ad affermazioni del tutto considerate fuori luogo. Anche Alfonso Signorini aveva preso posizione e si era raccomandato con lei di prestare più attenzione. Questo perché il Grande Fratello Vip è seguito 24 ore su 24, quindi è facile essere ascoltati da tanti spettatori ad ogni ora del giorno.
In prima linea i social network, i quali come al solito non mancano nel commentare e dare un proprio parere.
Ormai, dopo questa ennesima “gaffe” Giulia De Lellis è considerata omofoba. Di conseguenza, ha scatenato molte polemiche. A tal punto che, alcuni hanno chiesto di prendere un serio provvedimento nei confronti della giovane esperta di tendenze.
Non ci resta che seguire la puntata di questa sera, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, il quale non mancherà sicuramente di pronunciarsi in merito. Vedremo se Giulia De Lellis verrà squalificata oppure potrà continuare tranquillamente il suo percorso all’interno della Casa.