Giulia De Lellis consiglia ad Ignazio Moser di comportarsi bene e di controllarsi con Cecilia Rodriguez, dopo il bacio di qualche giorno fa nella sauna, quando la produzione del Gf Vip ha decretato la “Giornata dell’Amore” nella Casa, e l’ex ciclista, parlando nel confessionale, ha fatto pensare che stia iniziando ad innamorarsi della fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, suggerendole di lasciarlo.
Monte, al corrente di molto di ciò che sta accadendo nella “Casa più spiata d’Italia”, non è stato affatto ovviamente contento degli sviluppi dei rapporti tra i due coinquilini. Non solo, c’è stato un momento in cui Cecilia ha invitato Moser ha mettersi sotto le coperte a letto insieme a lei, ma lui questa volta non ha ceduto e se n’è andato dicendo: “Ci mettiamo nei pasticci”.
Giulia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne felicemente fidanzata con l’ex tronista Andrea Damante – anche se ultimamente ha manifestato i propri timori che lui la tradisca mentre lei partecipa al reality –, è molto amica di Moser e ha voluto metterlo in guardia, dato che gli vuole bene, e ammonire anche Cecilia – che si è messa a piangere per quanto è accaduto, ha detto di volersene andare dal Gf Vip, ma non ha cessato le tenerezze con il bello sportivo che la sta “tentando” -. Cosa succederà stasera? Francesco Monte potrebbe entrare nella Casa per dirne quattro alla fidanzata e a Moser.
Lo scambio di battute tra Giulia e Ignazio
Ma ecco cos’ha detto Giulia De Lellis ad Ignazio: “Io non so quale sia la soluzione migliore in questo caso. Non lo so – ha affermato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che va a mille come personaggio televisivo e sui social – Non so se glielo faranno vedere” – a Francesco Monte, il filmato in cui Moser rischiava di finire a letto con Cecilia -. “Io voglio solo che tu ti ricordi sempre che lei è entrata fidanzata – stessa cosa che ha detto alla sorella minore di Belen e Jeremias – e che quindi c’è una persona fuori da rispettare. E già avete fatto gli scemini parecchio. Vorrei che tu ti controllassi sempre. Non voglio che qualcuno ti possa dire che tu sei un ‘puttanello’, anche perché non è che determinate confidenze te le sei prese da solo. Questo c’è da dirlo”. Moser si è dunque mostrato preoccupato per le conseguenze di ciò che sta accadendo tra lui e la più piccola dei fratelli Rodríguez, tanto più che questa sera ci saranno due eliminazioni dal gioco: “Il primo che va fuori, verrà distrutto”, ha riflettuto il ragazzo. A quel punto Giulia, cercando di rassicurare l’amico, gli ha detto: “Penso che lui non verrà (ovviamente Francesco Monte, ndr). In quel caso sarebbe un disastro perché lei non potrebbe fare chiarezza. Tu non ti fare male, gioca con il fuoco ma fino a un certo punto. Mantieni sempre gli spazi, datti dei limiti, perché io non voglio che fai stupidaggini. E poi ricordati sempre che è entrata con un fidanzato. Fai il bravo”. Ma nei fatti sembra che Ignazio Moser non stia seguendo il consiglio di Giulia De Lellis.