GF VIP: Giulia De Lellis, il dettaglio del quale non può fare a meno nella casa

Giulia De Lellis del GF VIP 2017 e i sui occhiali da vista Ray-Ban: il trend del periodo. Questo necessario accessorio fa assumere all’ex corteggiatrice un’aria da intellettuale.

Giulia e gli accessori griffati

La gieffina

Uno dei personaggi più chiacchierati, seguiti, amati o odiati all’interno della Casa del GF VIP di quest’anno è sicuramente Giulia De Lellis, 22 anni, ex corteggiatrice del celeberrimo dating-show pomeridiano di Maria De Filippi su Canale 5 Uomini e Donne, nonché fidanzata dell’ex tronista dello stesso programma Andrea Damante. Giulia viene spesso presa in giro per le sue gaffes culturali e attaccata per l’ignoranza che dimostra, ma non dà certo l’impressione di essere ignorante, quando, praticamente ogni mattina, prima di sottoporsi al trattamento di bellezza di routine e truccarsi, indossa un paio d’occhiali che ormai chi segue il reality, ha imparato a conoscere: occhiali da vista modello Aviatori firmati Ray-Ban con lenti grosse a goccia e montatura argentata – ma non solo di quel tipo -. Sembra una bellissima professoressa, un’intellettuale. Comunque si tratta di un paio d’occhiali simile a quello sfoggiato tempo fa da Belen Rodriguez – la quale tra parentesi ha di nuovo criticato la De Lellis per il suo comportamento nei confronti di Jeremias –. Sono occhiali molto glamour – Giulia si definisce “esperta di tendenze per come segue la moda e per la sua passione per i capi griffatissmi ma anche costosissimi -, che vengono il più possibile copiati dalle sue fans e che la ragazza mette pochissimo prima delle lenti a contatto. Ha problemi alla visita, perciò non ne può fare proprio a meno, ma come abbiamo detto, porta benissimo l’accessorio di Ray-Ban e certamente vorranno indossarlo le giovani che ammirano lei e Andrea Damante – si sono definite “damelline”, da una crasi dei cognomi dei loro beniamini televisivi -; giovani che ora fanno il tifo per Giulia, che è già dei possibili vincitori del reality di quest’anno – mentre il suo fidanzato ha vinto la prima edizione l’anno scorso -.

Oltre agli occhiali

Stile

Occhiali a parte, di Giulia non sono passati osservati nemmeno l’abito in stile “sacco dell’immondizia”, il suo pigiama a righe bianche e nere e fiori con il collo tagliato come se fosse quello di un tailleur, una gonna praticamente trasparente, e moltissimi tipi di scarpe, come quelle con tacco a spillo – sfoggiando generosamente il dècolletè -, stivali particolari, stivaletti borchiati, ciabatte con fascia di pelo e pelo all’interno di colore rosa per quando si alza dal letto al mattino. Anche queste calde ciabattine, manco a dirlo, sono firmate: da Gucci, e costano la bellezza di 795 euro. Ci sarà qualche sua fan che può permettersele?

Scritto da Alessandra Boga

Lascia un commento

Leggi anche