Argomenti trattati
La Casa del GF Vip è un posto dove mettersi in mostra, ma anche dove riflettere sulla propria vita, sulle emozioni e sulle situazioni, ed è quello che sta facendo Giulia Provvedi.
La gemella bionda de Le Donatella si rende conto ogni giorno di più di quanto le manchi il fidanzato, il calciatore Pierluigi Gollini. Se la sorella Silvia Provvedi ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata negli ultimi tempi, Giulia invece è serena accanto al suo calciatore dell’Atalanta. Che però le manca tantissimo. Troppo. Sfogandosi con la gemella ha ammesso che dopo tre settimane sperava di ricevere qualche segnale. Ma invece nulla.
Scappa anche qualche lacrima alla concorrente del Grande Fratello Vip.
Quando Giulia Provvedi si vuole confidare e confessare qualcosa che le sta a cuore o che la fa soffrire, adesso che è nella casa del Grande Fratello Vip ha due strade: il confessionale, oppure il suo confessionale privato, la gemella Silvia. In questo caso il problema riguarda il cuore e lei ha preferito scegliere di parlarne con la sorella.
Non che ci siano problemi con il fidanzato, che è fuori dalla Casa, ma le manca. Le manca tantissimo, così tanto da piangere per questa sofferenza. E poi si sarebbe aspettata un segnale da fuori la Casa, e invece nulla. Lei parla di lui con molta tranquillità e non perde occasione per salutarlo in diretta, ma sembra un monologo. Un discorso a senso unico così.
“Amore, non ti devi angosciare così” dice Silvia alla gemella in lacrime.
“Sarà lì fuori ad aspettarti, perché se una persona c’è, non sono tre settimane. Qui è tutto amplificato, qui è tutto ingigantito, è normale anche ricercare l’unione qui dentro”. Silvia prova a fare del suo meglio per tranquillizzare Giulia, che però non riesce a smettere di piangere. Questi momenti di crisi, che potrebbero capitare a qualunque ragazza, non necessariamente vip, che si trova lontano dall’uomo che ama e non può sapere cosa fa e come sta, rendono ancora più vere Le Donatella, che stanno piacendo molto al pubblico del GF Vip.
Silvia sottolinea anche che all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non c’è nulla che Giulia possa fare per compromettere la sua storia d’amore.
Non siamo certo a Temptation Island con i tentatori che cercano di incrinare le relazioni sentimentali. Qui si possono creare belle amicizie, litigare con chi non la pensa allo stesso modo e vivere giorno per giorno una vita normale. Sempre sotto l’occhio attento del Grande Fratello, ma comunque non è necessario ricorrere ad eccessi e flirtare. Giulia è da sempre molto fedele e può continuare ad esserlo. Per di più il fidanzato Pierluigi ha modo di controllarla 24 ore al giorno.
Lui. Perché dall’interno della Casa chiaramente Giulia non ha modo di sapere cosa stia combinando il fidanzato Pierluigi Gollini. Stanno insieme da tanto e non hanno mai avuto problemi, quindi lui si starà sicuramente dividendo tra gli allenamenti con l’Atalanta e la TV o lo smartphone per controllare in ogni momento libero come sta la fidanzata. Attualmente lui è poco attivo sui social, soprattutto perché è cominciato il campionato di calcio e non vuole certo fare brutta figura con i compagni di squadra e con i tifosi bergamaschi.
L’ultimo post è una carrellata di fotografie di lui sul campo da calcio, mentre il penultimo, che risale a settembre, è una foto bellissima di lui e Giulia. Anche il messaggio che la accompagna è bellissimo: “Sarò sempre al tuo fianco, il mio supporto nei tuoi confronti sarà sempre incondizionato e so già che anche questa volta dimostrerai il valore della tua persona! Mi mancherai amore. Ti amo”. Non c’è nulla da aggiungere, è una dichiarazione bellissima.
La cosa più romantica, che Giulia Provvedi non può sapere, ma che scoprirà una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, è che sul profilo Instagram ufficiale de Le Donatella è stata da poco ripubblicata quella stessa foto di Pierluigi con un messaggio: “Giulia non sentirti sola, Pierluigi fa il tifo per te e ti aspetta il più tardi possibile, però…”.
E’ chiaro, più tardi usciranno dalla Casa, più significa che il pubblico ha apprezzato le sorelle Provvedi e ha fatto in modo di non eliminarle. Magari potrebbero arrivare addirittura in finale e trionfare.
Nel video ripreso dalle telecamere del GF Vip durante il pianto di Giulia e le parole di sostegno di Silvia, la sorellina bionda si lamenta del fatto di non ricevere nessun tipo di segnale dal fidanzato. “Maragai è presto, arriverà” dice Silvia.
“Si, ma lo vedi che parlo, lo vedi che parlo di lui” singhiozza Giulia, che probabilmente sperava che Pierluigi o la redazione del GF Vip, vedendola sempre parlare del suo amore che le manca tanto, organizzassero una bella sorpresa. E invece niente. Chissà se dopo questo ultimo sfogo, che sta commuovendo il web, ci sarà finalmente un messaggio per la ragazza, in modo da farla sentire amata dal fidanzato che la aspetta fuori.