Argomenti trattati
Il GF Vip ha giocato sporco durante la diretta del lunedì.
Ha voluto informare Giulia Provvedi del duo Le Donatella del presunto tradimento del fidanzato, il calciatore Pierluigi Gollini. Lo ha fatto in perfetto stile GF Vip. Nessun confronto diretto tra la bionda de Le Donatella e il calciatore atalantino. E la notizia non è stata nemmeno data direttamente a Giulia. Il Grande Fratello ha deciso di lasciare la gemella bionda da sola in salotto e dare prima la notizia alla gemella mora, Silvia, nella stanza dei LED.
A lei l’arduo compito di spiegare tutto alla sorella.
All’inizio della diretta serale, Ilary Blasi l’aveva detto: sarebbe stata una puntata da seguire tutta d’un fiato. E così è stato, a cominciare dalla dichiarazione fatta alle gemelle Provvedi. Ci sono alcuni argomenti ed alcuni fatti che accadono fuori dalla casa del GF Vip che non vengono riferiti ai concorrenti. Altri si.
A discrezione della redazione. In questo caso gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di comunicare a Giulia Provvedi il gossip che sta infuocando le testate più pettegole: il presunto tradimento di Pierluigi Gollini.
Prima la Blasi ha chiesto a tutti i concorrenti del reality di ritirarsi lasciando le gemelle Provvedi in salotto. Poi ha mostrato un video di Giulia ripresa nei momenti in cui parla del fidanzato e anche quando piange per lui.
Momenti molto commoventi, anche quando la bionda de Le Donatella ricorda quando si sono salutati prima di entrare nella Casa. Passo successivo: Giulia da sola in salotto, Silvia nella stanza dei LED. Qui il GF Vip le mostra i titoli dei giornali di gossip. Lei è sconvolta e terrorizzata dall’idea di dover riferire tutto alla sorella.
E’ Alfonso Signorini a spiegare: l’influencer Deianira Marzano è andata in TV a raccontare di aver visto all’Hollywood a Milano Pierluigi Gollini fare il piacione con alcune ragazze.
Non ci sono video, non ci sono foto. Solo chiacchiere. Altre persone confermano. Gollini non ha rilasciato dichiarazioni. Silvia deve riferire tutto questo. L’approccio che sceglie è molto soft. Lei non sa nemmeno chi sia questa Deianira e comunque non ci sono prove, solamente voci.
Giulia non se l’aspettava. E pensare che aveva appena finito di dire quanto fosse innamorata e felice del fatto che lui da fuori stesse facendo il tifo per lei. La ragazza sta male, soffre terribilmente, ma conoscendo bene il mondo dello spettacolo, sa che finché non ci sono prove certe, non deve disperare. Signorini la pensa esattamente come lei, che decide: “Continuo il mio percorso. Sono arrivata fin qui e non mollo adesso”.
Ottima scelta quella della gemellina Provvedi. Condivisa anche dal popolo del web, che pubblica sui social commenti in suo favore. Chi conosce l’influencer Deianira fa presente che sia una tipetta molto focosa, ‘chiassosa’ e soprannominata ‘la terribile’.
Riabbracciando gli altri concorrenti, Giulia Salemi le sussurra qualcosa. Anche lei sa come vanno queste cose e spesso si tratta solo di voci messe in giro da chi cerca popolarità.