Gf Vip: Giulia Salemi si confida con Ivan Cattaneo su Monte

Condividi

Poche ore fa Giulia Salemi si è lasciata andare a una lunga chiacchierata con Ivan Cattaneo, per confidarsi con lui riguardo al suo rapporto con Francesco Monte.

Questo rapporto nato tra le mura della Casa del Gf Vip sembra proprio non voler decollare e la ragazza ci sta molto male. Cattaneo le ha dato molti consigli, chissà che non servano a sbloccare la situazione.

Gf Vip: tra Giulia e Francesco non va

Tra Giulia Salemi e Monte sembrava essere nata una vera storia d’amore, era arrivato anche l’atteso bacio. Certo, si è trattato di un bacio un po’ “imposto” dal gioco “obbligo e verità” proposto dal Gf, però sembra di bacio si tratta.

Tuttavia, la Salemi non è per niente convinta dei sentimenti e dell’attrazione di Monte nei suoi confronti. Tant’è che ha cercato consolazione presso Ivan Cattaneo, scegliendolo come confidente e chiedendogli dei consigli.

I consigli di Ivan a Giulia

Ivan, molto schietto come sempre, ha parlato chiaramente a Giulia, dandole diversi consigli. Le ha detto che lui crede che lei abbia una personalità molto forte ed esplosiva ma che, quando sta vicino a Francesco, si spegne e diventa sottomessa e docile.

Questa cosa, a detta di Cattaneo, è deleteria per Giulia. I dubbi della influencer nascono anche dalla reazione spropositata che Monte ha dimostrato verso il suo bacio saffico, dato per gioco, con Martina. Ivan ha cercato di essere diplomatico e di trovare qualche giustificazione a Francesco ma è chiaro che il consiglio generale per Giulia è stato quello di aspettare ancora, senza pretese.

A Monte piace la Salemi?

La domanda che Giulia si pone, alla quale ancora non è riuscita a dare una risposta esaustiva, è se Monte sia davvero interessato a lei o no.

La sua sensazione è che Francesco provi sentimenti genuini per lei ma che si preoccupi troppo del giudizio della gente e del pubblico. La paura di sbagliare, di fare brutta figura, lo frena e lo rende freddo e distaccato. Secondo Cattaneo, invece, Francesco sarebbe proprio così di carattere e se Giulia desidera starci insieme deve accettarlo com’è e capire che il loro rapporto sarà sempre così.

Poche effusioni, poco amore

Giulia lamenta freddezza da Monte.

Al Gf Vip ne abbiamo sempre viste di tutti i colori tra le coppie e invece Francesco non si sta affatto comportando come un giovane ragazzo in preda alla passione. Giulia sostiene che vorrebbe più baci, più effusioni, più conferme ma da Monte non arriva nulla di tutto questo. Solo parole, che però non trovano corrispondenza nei gesti e negli atteggiamenti. Questa situazione sta facendo soffrire molto la Salemi. Anche se si sforza di mantenere il suo comportamento sempre allegro e spumeggiante, da qualche giorno si nota proprio un calo d’energia in lei, cosa che le ha sottolineato anche Ivan Cattaneo.

Insomma, pare che alla Salemi il bel Francesco non stia facendo del bene. Come finirà? Si sbloccherà finalmente questa situazione tra loro o Francesco sta davvero fingendo un interesse inesistente solo e soltanto perché avere un’amica speciale durante il Gf Vip farebbe comodo e piacere a chiunque?