Giulia Salemi eliminata dal GFVip: “Mi manca Francesco”

Giulia Salemi eliminata dal Grande Fratello Vip pensa subito a Francesco Monte

Giulia Salemi dopo l’eliminazione non trattiene le lacrime pensando a Francesco Monte.

Le prime parole di Giulia Salemi

Ad un passo dalla finale la gieffina italo persiana Giulia Salemi è stata eliminata e dice addio al GF. Dopo una prima parte dedicata al procedimento disciplinare di cui era protagonista insieme alla madre Fariba Tehrani ha sfidato in un televoto flash Stefano Sala ed ha avuto la peggio. Madre e figlia erano finite sotto all’occhio indagatore del Grande Fratello per un evento della settimana precedente. Il programma aveva dato la possibilità alle due di incontrarsi per parlare in diretta. Durante questo incontro però la Tehrani ha deciso di parlare alla figlia in persiano violando così il regolamento del programma.

Quest’ultima, dopo l’eliminazione della figlia, si dichiara furiosa. Attraverso un video su instagram dichiara: ” Qua c’è qualcosa che non va, che non mi convince. Hanno rovinato il percorso pulito di mia figlia per il gioco”.
giulia salemi eliminata

Giulia pensa solo a Francesco

A differenza della madre, Giulia Salemi guarda al lato positivo della faccenda. Subito dopo essere uscita dalla casa riprende in mano i suoi canali social per ringraziare tutti i suoi follower e pensa subito a Francesco Monte. Attraverso un video in diretta su instagram dichiara: ” Vi sto leggendo uno ad uno, grazie di cuore per avermi capita, amata e sostenuta in questa esperienza pazzesca” poi aggiunge commossa ”mi manca tanto il mio Franci Franci, insonnia power senza di lui”.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche