GF Vip, Giulia Salemi prende le distanze da Enock: “Mi dissocio”

Tag: vip
Condividi

In tanti hanno notato una certa vicinanza tra Giulia Salemi e Enock Barwuah nella casa del GF Vip e Signorini ha insinuato già che tra i due potesse nascere qualcosa di più che una semplice amicizia.

Giulia Salemi si è sbrigata a smentire la notizia.

Giulia Salemi e Enock: le parole

Sui social impazza il gossip secondo cui tra Giulia Salemi e Enock Barwuah potrebbe nascere qualcosa più che una semplice amicizia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip – entrata in questa quinta edizione solamente da pochi giorni – ha ammesso la sua simpatia per Enock ma ha smentito categoricamente qualsiasi illazione su una loro presunta complicità. “Mi dissocio”, ha detto la Salemi, e poi ha specificato: “Abbiamo già dato Alfonso, non cercate di fare l’accoppiata”.

Il riferimento della Salemi chiaramente è a Francesco Monte, l’ex fidanzato a cui si era legata proprio in una delle precedenti edizioni del reality show (e con cui la relazione non era certamente finita nel migliore dei modi). Il fratello di Mario Balotelli attualmente è felicemente fidanzato con una ragazza di nome Giulia, e pertanto l’inizio di una sua possibile liaison con una delle concorrenti della casa sembra da escludersi a priori.

Attualmente Giulia Salemi sarebbe single, e in tanti si chiedono se nascerà qualcosa tra lei e uno degli altri concorrenti. Al momento sono tante le voci anche riguardanti una presunta lite avvenuta tra lei e l’amico Tommaso Zorzi alcuni mesi prima che entrambi entrassero nella casa del reality show (voce che al momento non troverebbe conferme).