Gf Vip, Giulia Salemi in lacrime: “Mi faceva sentire inferiore”

Tag: vip
Condividi

Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi è scoppiata in lacrime sfogandosi per la lite avuta con Elisabetta Gregoraci, che l’ha implicitamente accusata di aver fatto delle avances a suo marito Flavio Briatore in cambio di favori.

Giulia Salemi: le lacrime

Al Grande Fratello Vip la tensione tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci è palpabile, specie ora che Pierpaolo Pretelli ha mostrato un certo feeling verso la giovane influencer italo persiana. A quanto pare però le ruggini tra le due donne risalirebbero a una vacanza fatta in Costa Smeralda alcuni anni fa, quando la Gregoraci e Briatore erano ancora marito e moglie. Secondo la showgirl calabrese Giulia Salemi avrebbe fatto la “carina” con l’ex marito, in cambio forse di qualche favore personale.

“Lei è una di una lunghissima serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Mi fa ridere che da una battuta come ‘snobettina’ tu l’hai rigirata e mi stai accusando delle peggio cose. Io non le ho detto nulla, ha fatto tutto lei da sola. Ho visto tutte le facce, le espressioni, le smorfie, è lei che è incattivita”, si è sfogata Giulia tra le lacrime contro la più anziana collega.

In sua difesa è accorsa Selvaggia Roma, che ha fatto notare come la conduttrice abbia trattato la Salemi come una “scroccona che ci prova con la gente”. La questione ovviamente ha fatto discutere anche i telespettatori del programma e Valentina Vignali si è schierata dalla parte della Salemi affermando che non toccherebbe Briatore “neanche con le mani di un’altra”.