GF Vip, tra Giulia Salemi e Tommaso scatta il bacio

Tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è scattato un appassionato bacio nella casa del Grande Fratello Vip.

Al Grande Fratello Vip i concorrenti hanno deciso di giocare a obbligo e verità e a sorpresa i primi ad essersi scambiati un bacio – a dir poco infuocato – sono stati Giulia Salemi e Tommaso Zorzi.

Giulia e Tommaso: il bacio

Tommaso Zorzi ha proposto agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip di giocare a obbligo e verità, e a sorpresa è toccato proprio a lui per primo dare un bacio alla sua storica amica, Giulia Salemi. I due dovevano darsi un bacio a stampo e a sorpresa hanno stupito tutti dandosi un appassionato bacio sulle labbra. L’episodio ha divertito gli altri concorrenti, ben consapevoli del fatto che tra i due non potrebbe mai nascere nulla di romantico (Zorzi, del resto, è dichiaratamente gay). Si vociferava che tra i due negli ultimi mesi ci fosse stato qualche dissapore, e invece a sorpresa al Grande Fratello Vip sembra che le loro divergenze – se davvero ce ne sono state – si siano appianate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 11 Nov 2020 alle ore 11:48 PST

Stando a un rumor confermato dall’influenzar Chiara Biasi Zorzi addirittura “avrebbe odiato” Giulia Salemi, che si sarebbe scordata di congratularsi con lui per l’uscita del suo primo libro (Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri). L’indiscrezione non ha mai trovato conferme, e a tutti i due sono sembrati piuttosto complici, come del resto erano prima di entrare al Grande Fratello Vip.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche