Colpo di scena nell’ultima puntata del GF Vip: Giuliano ha diffidato la fidanzata Rosalinda Cannavò e tutti i concorrenti del reality. Il ragazzo ha fatto arrivare al programma di Alfonso Signorini un comunicato da parte del suo legale di fiducia, in cui chiede che il suo nome non venga più fuori.
GF Vip: Giuliano diffida Rosalinda
Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha parlato della nuova probabile coppia del suo programma: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Negli ultimi giorni, i due si sono avvicinati e hanno confessato di essere molto interessati l’uno all’altra. E’ bene sottolineare che tra loro c’è stato solo un casto bacio sulla guancia e nella di più, ma la passione è ben visibile. Rosalinda ha ribadito, sia ad Andrea che ad Alfonso, di voler portare rispetto al fidanzato Giuliano e di tenere molto al suo bene.
Tutto ciò, però, non è bastato a tenere calmo quello che, fino a qualche giorno fa, sembrava il compagno della sua vita. Giuliano, infatti, ha fatto arrivare al GF Vip una bella diffida. Signorini, dopo aver radunato tutti i “Vipponi” in salotto ha annunciato:
“Ragazzi, devo dirvi che Giuliano ci ha fatto arrivare una diffida del suo avvocato in cui chiede di non parlare più di lui. Quindi, non solo Rosalinda, ma chiedo a tutti di rispettare il suo volere”.
I concorrenti hanno sgranato gli occhi e la Cannavò ha abbassato la testa disperata. Tutti si sono avvicinati a lei, compreso Zenga che ha provato a consolarla.
- LEGGI ANCHE GF Vip, Tommaso Zorzi è il terzo finalista
- LEGGI ANCHE GF Vip, Dayane contro Stefania: la replica della showgirl