GF Vip, Giulio Pretelli contro Selvaggia Roma: “Si è rimangiata tutto”

Tag: vip
Condividi

Al Grande Fratello Vip Selvaggia Roma ha scatenato una bufera affermando di aver baciato sia Pierpaolo Pretelli sia Enock Barwuah.

Il fratello dell’ex velino ha preso le difese del fratello via social postando dei file audio che smentirebbero quanto detto dall’ex fidanzata di Francesco Chiofalo.

Giulio Pretelli contro Selvaggia Roma

Dopo che Enock Barwuah è stato difeso da suo fratello Mario Balotelli, anche Giulio Pretelli è accorso in aiuto di suo fratello Pierpaolo, smentendo una volta per tutte Selvaggia Roma. Dai file audio da lei inviati al fratello minore dell’ex velino infatti, si evince chiaramente che lei stessa avrebbe sostenuto di non aver mai baciato Pierpaolo.

Questi sono i messaggi che la mitica Selvaggia Roma mi mandò prima di entrare nella casa, che poi ha deciso di bloccarmi e cancellare tutto perché forse si era resa conto già allora delle cavolate che stava scrivendo”, ha dichiarato Giulio Pretelli tramite social, mentre nel file audio a lui inviato da Selvaggia la si sentirebbe dire: “Comunque a prescindere da questo cosa vai a dire in giro? Dici che io ti ho indotto a pensare che io e Pierpaolo abbiamo avuto una storia o una frequentazione.

Cioè ma, qua le cavolate…”

Come Enock Barwuah (che Selvaggia ha accusato di averla baciata mentre era già fidanzato con l’attuale compagna) anche Pierpaolo Pretelli ha smentito categoricamente di aver avuto qualsivoglia liaison con lei.

La verità sulla questione emergerà al GF Vip?