Argomenti trattati
L’ultima messa in onda del GF Vip ha visto andare in scena un teatrino a dir poco squallido.
Protagonisti della scenetta Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e la fidanzata di quest’ultimo, ovvero Greta. La ragazza è entrata in Casa per avere un confronto con lui e con la sua ex fiamma.
Nell’ultima puntata del GF Vip Greta Giulia Mastroianni è entrata nella Casa del GF Vip per avere un confronto con il fidanzato Gianmaria Antinolfi e con l’ex fiamma di lui Soleil Sorge.
La modella ha avuto un primo confronto con la “Vippona” e, soltanto in un secondo momento, ha incontrato anche quello che da poco più di un mese è il suo compagno. Mentre con la Sorge è apparsa abbastanza piccata, tanto che è dovuto intervenire Alfonso Signorini per costringere la sua concorrente a proseguire il face to face, con Gianmaria è stata leggermente più delicata. Appena si è trovata Antinolfi davanti ha dichiarato:
“I tuoi amici fuori mi hanno defollowato e ci sono rimasta malissimo, poi capirai quando uscirai. Sei entrato e hai perso un po’ la testa e ci sono stata molto male. Ho visto delle provocazioni nei confronti di Soleil che sono andate un po’ troppo. (…) Soleil ti ha fatto effetto e hai quasi messo in dubbio la nostra relazione. Hai fatto battute un po’ troppo oltre… Poi ho visto un attimo che hai voluto sviare da questa situazione per tirarti un po’ su e hai detto ad Alex Belli che aevi bisogno di materiale per fare del macello”.
Questo monologo a dir poco noioso è stato interrotto dal conduttore del GF Vip, che ha chiesto a Greta di parlare del suo interesse nei confronti di Antinolfi. Greta ha risposto:
“Io vorrei un sacco un futuro con Gianmaria, ma lui non è così, non si è fatto conoscere per la persona che è. Io ho conosciuto un’altra persona rispetto a quella che sta qui dentro”.
Anche in questa risposta, la Mastroianni non si è esposta più di tanto. A questo punto, Signorini ha chiesto a Soleil di interventire. La Sorge, che non perde mai occasione per apparire, si è presentata davanti alla coppia gustando un pacchetto di Mikado. La “Vippona”, rivolgendosi a Greta, ha esclamato: “Io capisco che tu stia rosicando, ma ti trovo proprio fuori luogo“. In tutto ciò, Antinolfi, piuttosto che bloccare la cattiveria di Soleil, ha attinto dai Mikado della sua ex e si è gustato la scena.
Insomma, un teatrino che sembra organizzato e studiato a tavolino da tutti e tre i protagonisti. Che di mezzo ci sia la Atena Agency? Soltanto il tempo ci darà le risposte. Di certo, i telespettatori sono un po’ stanchi di queste dinamiche scritte a quattro mani.