A distanza di un anno dalla sua partecipazione come concorrente del GF Vip, Guenda Goria è tornata nella Casa più spiata d’Italia per avere un confronto con il padre Amedeo.
La giovane ha chiesto al genitore di fare le scuse alle donne che si sono offese per il suo comportamento, ma l’ha anche difeso a spada tratta.
Guenda Goria, ospite dell’ultima puntata del GF Vip, è entrata in Casa per avere un confronto con suo padre Amedeo. Negli ultimi giorni, l’uomo è finito al centro di una brutta polemica a causa dei suoi atteggiamenti too much con la compagna d’avventura Ainett.
Il giornalista, che fin dai primi giorni di permanenza, ha espresso solo complimenti nei confronti della “Gatta Nera” ha superato un po’ il limite, arrivando ad essere etichettato dal web come un “molestatore“. Guenda, anche attraverso i social, l’ha sempre difeso, ma ha comunque voluto un confronto con lui per dargli un consiglio. La figlia di Maria Teresa Ruta, appena si è trovata davanti il suo “papi”, ha dichiarato:
“Sei un uomo che ama le donne, forse fin troppo. Ho letto accuse nei tuoi confronti e sono molto arrabbiata con chi ha parlato di violenza e molestia. (…) Però chiedi scusa alle donne che si sono sentite offese dal tuo comportamento. (…) Tu, comunque, cerca di fare attenzione”.
La Goria, poi, ha iniziato un monologo, invitando i giornalisti e i telespettatori a non utilizzare parole forti come “molestia” e “violenza” quando non è necessario. “Bisogna parlare delle cose e non solo massacrare le persone a prescindere“, ha dichiarato Guenda. Amedeo, dal canto suo, ha accolto la richiesta della figlia e ha esclamato:
“Grazie Guenda… Se a causa della mia esuberanza ho offeso le donne chiedo scusa. Ho già provato a corregermi e a trattenermi, comunque la passione è sempre una bella cosa”.
La polemica sul concorrente del GF Vip finisce qui? Ce lo auguriamo.