GF Vip, i concorrenti deridono Alex Belli: “Fa il doppiaggio di se stesso”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alcuni concorrenti del GF Vip hanno tirato in ballo Alex Belli, giudicando le sue abilità di attore.

A quanto pare, l’ex Vippone ha lasciato il segno con la sua partecipazione al reality più spiato d’Italia. 

GF Vip: i concorrenti deridono Alex Belli

Alex Belli continua ad essere tirato in ballo al GF Vip. Alcuni concorrenti di questa edizione si sono ritrovati a parlare di lui e si sono lasciati andare a giudizi pungenti sul marito di Delia Duran. Nello specifico, a tirare in ballo il “man” sono stati Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli. 

Micol Incorvaia boccia Alex Belli

Micol, senza giri di parole, ha ammesso che Alex non è il suo attore preferito. La Incorvaia ha dichiarato: 

“Lui parla come molti attori del cinema italiano. Il modo di recitare che non mi piace, con tutto quel tono aspirato. Tutto quello del cinema italiano che non mi piace. Sembra che stiano esalando l’ultimo respiro certi attori”. 

Edoardo Tavassi deride Alex Belli

Giudizio più pungente da parte di Edoardo.

Tavassi ha esclamato:

“Lui fa nella vita il doppiaggio di sé stesso fatto pure male. Sembra che si doppi da solo ragazzi“.

A questo punto è intervenuta Oriana che, a differenza degli altri concorrenti, si è detta molto affascinata da Belli. La Marzoli ha dichiarato: 

“Ho visto solo due puntate dell’anno scorso. Non lo seguivo però questo uomo lo conosco è bellissimo e tanto sensuale. Non ho sentito molto come parla“.