Gf Vip, Ignazio insulta Ivana: “sei grassa”

Ignazio Moser è rimasto senza la sua Cecilia Rodriguez. La bella argentina ha lasciato il programma lunedì scorso. Di conseguenza, il giovane ciclista ha ripreso i rapporti con le altre donne rimaste in gioco. Peccato che, lo ha fatto nel modo sbagliato. Oggi Ignazio ha fatto piangere la bella Ivana Mrazova. Il motivo? Un insulto gratuito che ha reso molto triste la ragazza: “Sei grassa”. Sembra proprio che il giovane abbia assunto gli atteggiamenti della fidanzata e della sua famiglia. Infatti, Cecilia “scherzava” con Luca Onestini, il quale è stato definito falso e ipocrita. Jeremias scherzava con Simona Izzo, definendola una “depressa di m***a”. Persino Belen ha osato scherzare con Maurizio Costanzo, nel modo che solo i Rodriguez sanno fare. “E te quante volte ti slinguazzi con Maria? Vuoi fare a pugni? Basta. Non parlerò mai più delle mie cose personali.” ha detto la regina del gossip.

Ignazio offende gratuitamente Ivana

Dunque, ora è il turno di Ignazio Moser. Il nuovo membro della famiglia Rodriguez ha deciso di prendere le abitudini della “nuova famiglia”. Dopo averci provato spudoratamente davanti a tutti con Ivana e dopo essersi preso un bel due di picche, si è buttato nelle braccia di Cecilia. Peccato, però, che l’argentina ora sia uscita dalla Casa. Rimasto solo e sconsolato, quindi, il giovane Moser ha riallacciato i rapporti con le altre donne.

Il suo problema principale sembra, però, coincidere con il peso della bella Ivana. Non è servito lo striscione della fidanzata a distrarlo. Moser ha dovuto sottolineare questa cosa alla compagna di gioco. Forse, il bel giovane è rimasto a secco e si deve “vendicare” per i suoi rifiuti. Oppure vuole dimostrare alla bella argentina a casa che può stare tranquilla. Non era necessario, ad ogni modo, il suo intervento.

E’ da più di un mese che Ignazio prende in giro Ivana per il suo peso. Le costanti battute hanno fatto piangere la ragazza, arrivata, probabilmente, al limite della sopportazione. “Fino a 70 chili le donne sono belle, poi no, guarda che guance, ciccia di nome e di fatto”. Moser continua, quindi, a infastidire Ivana e tutte le donne all’ascolto.

Le lacrime di Ivana nel confessionale

Ieri il suo modo di fare poco piacevole ha decisamente toccato il fondo. Ignazio e Ivana sono stati chiamati in confessionale insieme. Quando sono usciti la modella ceca è apparsa palesemente scossa, a tal punto che una lacrima è scesa sul suo volto.

“Abbiamo fatto un confessionale in cui Ignazio ha ripetuto mille volte di seguito che sono ingrassata” queste le parole di Ivana. Ignazio di risposta ha continuato a infastidirla. A tal punto che la ragazza ha dovuto insistere affinché la smettesse. La ragazza ha poi deciso di non mangiare.

Un episodio poco piacevole, che verrà condannato (si spera) nella diretta di lunedì prossimo. Speriamo che il comportamento di Ignazio non passi inosservato. Dal momento che una ragazza ci è rimasta male.

Tonon, Onestini e De Lellis consolano Ivana

Gli amici di Ivana sono corsi in suo soccorso. In prima linea, Giulia De Lellis, che per consolare l’amica l’ha riempita di complimenti. Anche Luca Onestini non è stato zitto: “Sei perfetta, sei perfino più bella adesso. Hai l’aspetto di una ragazza sana e sei mille volte meglio così”.

Ivana

Anche Raffaello Tonon ha voluto esprimere la sua opinione. “La verità è che te hai appetito e mangi ma l’altra sera quando avevi quel vestito con le trasparenze di fianco ho pensato guarda com’è in forma” nonostante gli sgarri che si concede la ragazza. Beata lei che se lo può permettere, a questo punto.

Per fortuna, rincuorata dalle parole degli amici, Ivana ha ritrovato l’appetito. Ignazio, invece, non ha fatto altro che peggiorare ulteriormente la sua posizione. Dentro e fuori dalla Casa.

Scritto da Federica Buda

Lascia un commento

Leggi anche