Gf Vip: Ignazio Moser è innamorato di Cecilia Rodriguez, a dirlo suo cugino Moreno

Ignazio Moser sarebbe davvero innamorato di Cecilia Rodriguez. A fare questa rivelazione, a dire qualcosa di cui in veramente molto pochi sono convinti, è il cugino del giovane sportivo, che attualmente continua ad essere rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip.

Moreno Moser, questo il nome del cugino di Ignazio Moser, ha dichiarato di conoscere molto bene il suo parente prossimo, e quindi di capire cosa lui pensa, cosa sente, cosa lo legherebbe, almeno a suo dire, alla bella Cecilia Rodriguez. E sarebbe proprio amore, null’altro!

“Sicuramente Ignazio non è stato elegante, immagino abbia parlato come se fosse al bar e credo se ne accorgerà anche lui.”, questo ciò che sostiene Moreno, consapevole del fatto che Ignazio Moser non ha i modi giusti per parlare delle donne, soprattutto quelle che ha amato e con le quali ha intessuto relazioni intime.

Questo, però, non dovrebbe precludergli la possibilità di intessere nuove relazioni, di avere un amore, e secondo quanto Moreno ha sostenuto durante la puntata odierna di Domenica Live, suo cugino Ignazio Moser ama Cecilia. È per questo, quindi, che ha difeso strenuamente il ragazzo da tutte le accuse che gli sono state mosse.

Ignazio Moser

Moreno difende Ignazio Moser

“Quando Ignazio ha detto di aver bruciato più famiglie, non intendeva dire che è andato con donne sposate ma con donne giovani…”, queste alcune delle parole con le quali Moreno ha tentato, in alcuni momenti assolutamente invano, di difendere suo cugino Ignazio Moser, che per lui non è affatto cattivo, ma che deve solo correggere un po’ il tiro.

Ovviamente Moreno ha rischiato di essere linciato vivo da tutte le donne presenti in studio, affatto convinte che certe uscite di Ignazio Moser possano essere in qualche modo perdonate. Ha cercato, quindi di difendersi e soprattutto di difendere suo cugino il più possibile, ma non è sempre stato facile: “Sono sicuro che se Ignazio fosse qui si scuserebbe con tutte le donne d’Italia, certe cose le ha dette, è innegabile. A volte si sente come se fosse al bar, è un ragazzo come gli altri.”. Tentativo apprezzabile, comunque sia andata.

Ignazio Moser ama Cecilia Rodriguez, le parole di Moreno

Come fa, comunque, Moreno a sostenere che suo cugino Ignazio Moser è davvero innamorato della bella Cecilia e che non la mollerà una volta che saranno usciti, insieme o separatamente, casa del Grande Fratello Vip? “Ignazio Moser è innamorato di Cecilia Rodriguez”, questa la frase che ha più volte ripetuto.

E, ancora, rispetto invece a ciò che ha dichiarato suo padre, ovvero lo zio di Ignazio Moser: “Sicuramente mio papà non si è neanche reso conto della risonanza che avrebbe avuto quello che ha detto. Mio papà non ha peli sulla lingua e ha detto quello che pensava, su quello che ha detto su Ignazio è una sua opinione ma non lo conosce, non è che va a cena con lui tutte le sere, io lo conosco. Se Ignazio fingesse di essere innamorato, Simona Izzo dovrebbe scritturarlo. Ignazio è certamente è innamorato.”.

Scritto da Alice Scolamacchia

Lascia un commento

Leggi anche