GF Vip, il commento di Giovanni Ciacci su Alberto De Pisis

Condividi

Giovanni Ciacci ha fatto un commento su Alberto De Pisis che ha letteralmente scatenato il web.

Il concorrente ha risposto a tono, poi è scoppiata la polemica. 

GF Vip, il commento di Giovanni Ciacci su Alberto De Pisis

Giovanni Ciacci e Alberto De Pisis hanno avuto un confronto sull’orientamento sessuale e di genere. “Sei lesbica?” ha chiesto il conduttore al ragazzo. “No, tesoro. E anche se lo fossi sarei molto fiero di esserlo” ha risposto De Pisis. “No, ma lo sei?” ha insistito il vippone. “No, ti ho detto di no” ha risposto ancora Alberto.

E allora come fai con la Fiordelisi?” ha chiesto Ciacci. “Beh questa…Hai perso un’occasione per stare zitto” ha replicato De Pisis, molto infastidito. “Beh perché, cosa vuol dire? Perché la Fiordelisi è un organo riproduttivo diverso da…” ha continuato. “No, perché è una donna… E tu non puoi andare con la Fiordelisi” ha insistito l’altro. “Ah, io non posso andare con una donna?” ha chiesto Alberto. “A lui può piacere anche una ragazza” è intervenuta Antonella

La polemica sulle frasi di Ciacci

Giovanni Ciacci ha continuato ad insistere sull’argomento, nonostante il fastidio provato da De Pisis. “Ah sei bisessuale?” gli ha chiesto. “Bisessuale no” ha risposto lui. Il video ha fatto il giro del web, scatenando un’accesa polemica. Molti utenti hanno ricordato che Alberto aveva avuto un flirt con Taylor Mega. Altri sono andati contro al fatto che molte persone devono per forza mettere etichette agli altri.