Argomenti trattati
Nuova diretta del GF Vip e nuovo look per la presentatrice Ilary Blasi.
Capelli liscissimi e cortissimi con taglio asimmetrico, di un biondo quasi grigio. Abito da sera elegantissimo e orecchino pendente esagerato solo da una parte. Look decisamente fashion approvato dal pubblico a casa, ormai abituato ad una nuova Ilary ogni giorno. Anche lei ci scherza su con la sua spalla Alfonso Signorini e il popolo del web questa volta apprezza all’unanimità. Pochissime critiche, tantissimi la promuovono a pieni voti.
Le prime inquadrature delle dirette serali del Grande Fratello Vip sono un vero e proprio esame ai raggi X per l’outfit e il look scelto da Ilary Blasi. Stavolta la scelta è ricaduta su una parrucca biondo chiaro quasi grigio argento, come va tanto di moda adesso. Capelli liscissimi dal taglio asimmetrico che ricadono un po’ più lunghi sull’orecchio destro, lo stesso dove c’è un orecchino pendente che arriva quasi alla spalla.
L’abito è un abito da sera lungo fino alle caviglie di un elegantissimo rosa pallido con strass.
“Stasera conduce Miley Cyrus” scrive qualcuno su Twitter. Ma i paragoni si sprecano: “Stasera Ilary Blasi un po’ Caterina Caselli”, “Ilary is the new Cersei Lannister”, “Oggi abbiamo Ilary come Giovanna d’Arco”, “Stasera Ilary come Katy Perry” e ancora “Ma stasera presenta Malika Ayane?”.
Come ad ogni puntata serale del Grande Fratello Vip i primi cinguettii ed i primi post sul web sono sempre per la padrona di casa. E poco dopo i commenti sul web, compaiono anche le immagini di paragone sui look. Sempre divertenti e sempre azzeccatissime.
I maligni non mancano mai: “Tutti che giudicano i capelli della Ilary perché l’unica cosa che conta è il suo look, adoro”. In effetti questo cinguettio è sempre stato in buona compagnia, durante questa edizione del GF Vip che, a dirla tutta, non sarà certamente ricordata per i colpi di scena.
“Ilary unica protagonista di questo GF Vip” e tantissimi commenti sul tenore di: “Ilary è una divinità“.
Forse per distogliere una volta tanto l’attenzione dal suo outfit o semplicemente perché le battute con i doppi sensi riescono molto bene alla Blasi, lei passa a rassegna rapidamente le tematiche che verranno trattate nella serata e poi passa la palla ad Alfonso Signorini. Con una simpatica gaffe: “Hai il potere di fare fallo”.
Si accorge subito di aver detto qualcosa di un po’ imbarazzante e recupera con un: “Che detto così…”.
Anche questa battuta di spirito non sfugge all’attentissimo popolo del web: “‘Hai diritto di fare fallo’ e Signorini si illumina”, “Gay vi prego, non diventate delle sfrante come Signorini che alla parola ‘pene’ diventa una anziana in calore!”, “Alla parola ‘fallo’ esce la checca che è in Alfonso” e ancora: “Fare ‘fallo’, gioco ‘duro’.
Manca solo Rocco Siffredi”. Pochi minuti dopo è proprio Signorini a rilanciare nei confronti della Blasi con: “Io ho inventato questo e tu il lecca-lecca”.