GF Vip, Ilary Blasi ‘lecca’ Alfonso: gaffe in diretta

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip ha una sola vincitrice: Ilary Blasi. La conduttrice ha fatto una gaffe un tantino piccante in diretta Tv.

La tredicesima puntata del Grande Fratello Vip ci ha fatto sognare per un solo motivo: Ilary Blasi. Oltre al look esplosivo, la signora Totti ha fatto una gaffe micidiale in diretta Tv, che di sicuro entrerà nella storia del reality più spiato d’Italia. Avete presente gli scivoloni che fa la nostra cara Antonella Clerici? Bene, il tono è quello e sia Striscia la Notizia che Blob avranno stappato lo spumante per la scenetta trash andata in onda in casa Mediaset.

La gaffe di Ilary Blasi

Ilary Blasi sa come divertire il pubblico, in questa tredicesima puntata del Grande Fratello Vip poi è riuscita nel suo intento più che mai. La scena entrerà nella storia del trash e il video del momento verrà postato in loop in tutti i social. Procediamo con ordine. Il GF, nella scorsa puntata, ha inserito un nuovo giochino per i concorrenti, ribattezzato dalla stessa conduttrice “lecca lecca”. Già il nomignolo fa molto sorridere e rimanda anche a qualcosa di erotico, oltre che culinario. Alfonso Signorini, da bravo provocatore, ha ben pensato di sottoporre alla prova, prima dei concorrenti, la bella Ilary. La Blasi è stata bendata dal direttore di Chi che, con l’aiuto di Fabio Basile e di Alessandro Cecchi Paone, ha messo davanti alla donna la lastra con la parola da indovinare. Ovviamente, il nome che la signora Totti ha dovuto leccare era Alfonso. La scena è stata davvero comica, soprattutto per le esternazioni della donna. La conduttrice, invece di slinguazzare lettera per lettera, vuole prima fare una panoramica. Alfonso, sorridendo, le fa notare la cosa e lei risponde: “Zitto, ho la mia tecnica”. Già da questa prima esclamazione, la scena si stava facendo bollente, ma non immaginavamo che la gaffe fosse dietro l’angolo. Dopo l’ispezione, la Blasi, inaspettatamente, spara: “Ca**o, ma è lunga”. Ovviamente, la signora Totti si riferiva alla parola da indovinare, ma, detta dopo la parolaccia, ha fatto scoppiare tutto lo studio in una fragorosa risata.

La reazione del web

Ilary, dopo la gaffe in diretta Tv, ha ben pensato di mandare la pubblicità. Idea più che azzeccata, considerando che, tornata in onda, la conduttrice ha proseguito la puntata come se nulla fosse. Lei ha accantonato la gaffe, ma il popolo del web è ancora in estasi per la gag comica e forse lo sarà ancora per molto tempo. Il web, quasi all’unanimità, ha premiato il suo scivolone, anche se qualche bacchettone si è lamentato del gioco “lecca lecca”, definito troppo volgare. Ora, questo è un giochino che si fa dai tempi e dei tempi e definirlo scabroso mi sembra un po’ eccessivo. Tra l’altro, non è stato mandato in onda in fascia protetta, per cui i bimbi sono a letto già da un pezzo e gli adulti non possono scandalizzarsi per una cosa del genere. La “caciottara” in versione hot è stata una scena fantastica e l’entusiasmo di Cecchi Paone, che continuava ad urlare “Vedo la lingua della Blasi da vicino”, ci ha fatto pensare ad un suo ritorno all’eterosessualità. Scherzi a parte, i ringraziamenti più grandi vanno a Ilary, che questa volta ci ha regalato un momento trash davvero indimenticabile.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche