Imma Battaglia, nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, ha fatto il suo ingresso in Casa per incontrare la moglie Eva Grimaldi.
Durante il face to face, la dolce metà dell’attrice ha lanciato un appello a Mario Draghi.
Nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, Imma Battaglia è entrata nella Casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa alla moglie Eva Grimaldi. Quest’ultima è stata prima chiamata in Mistery Room, dove Alfonso Signorini ha ripercorso con lei le tappe più importanti della sua vita.
Dopo le lacrime, l’attrice è andata in giardino e ha incontrato la sua Imma, che si è lasciata andare ad una bellissima dichiarazione d’amore. La Battaglia ha esclamato:
“Ti amo, tu non puoi capire cosa è stato vivere queste feste senza di te. Chi ti trova, trova un tesoro e sono stati sforturnati coloro che ti hanno perso. Tu mi riempi le giornate, sei la luce delle mie giornate, mi riempi di luce. Senza la tua luce sono persa. In questi giorni ho pensato un sacco e ho pensato alle nostre promesse di matrimonio. Io voglio morire prima di te perché non voglio stare senza di te. La vita non è vita senza di te, il cuore non batte senza di te. Dopo 11 anni ho trascorso le feste senza di te e non è vita. (…) Voglio chiedere a Draghi di fare una legge sul matrimonio ugualitario perché io voglio sposarti ogni giorno”.
Imma ha lanciato un appello a Mario Draghi e Alfonso Signorini ha sposato le sue parole.
Incalzata dal conduttore del GF Vip, la Battaglia ha concluso: “Eva è stata la luce per me. E’ una donna straordinaria, mi dona il senso della vita“.